Dove vedere in streaming Tottenham-Manchester City: la diretta TV | lunedì 29 ottobre

Il posticipo della decima giornata di Premier League va in scena lunedì 29 ottobre con inizio alle ore 21:00. La sfida è quella del Wembley Stadium dove si affrontano il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Manchester City di Pep Guardiola, match che sarà diretto dal fischietto inglese Kevin Friend. Andiamo a scorpire dove guardare in diretta streaming Tottenham-Manchester City.
BIG MATCH TOTTENHAM-MAN CITY
Il Tottenham continua a non essere pienamente convincete. Gli Spurs infatti alternano partite di grande sostanza ad altre in cui la “cattiveria” e la giusta voglia lasciano spazio a incertezze e troppa sufficienza. Come accaduto in settimana in Champions League, dove Kane e compagni si sono complicati più volte la vita, finendo per farsi raggiungere sul 2-2 dal PSV. In Premier League la formazione di Pochettino è reduce da quattro vittorie consecutive, l’ultima quella di sabato scorso per 1-0 sul campo del West Ham.
QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA
ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU TOTTENHAM-MANCHESTER CITY! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS
Al contrario il Manchester City ha ripreso una marcia sicura dopo qualche balbettio iniziale. I Citizens vogliono vincere anche a Wembley per tenere il passo del Liverpool di Klopp, vittorioso sabato per 4-1 ad Anfield contro il Cardiff. Un City reduce dalla netta vittoria per 3-0 ottenuta a Karchiv per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Sin qui i ragazzi di Pep Guardiola sono rimasti imbattuti in campionato e sono reduci dalla goleada interna per 5-0 contro il Burnley.
DIRETTA TV E STREAMING TOTTENHAM-MAN CITY
Il match tra Tottenham e Manchester City, in programma lunedì 29 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. Il match sarà trasmesso precisamente su Sky Sport Football, canale 203 del proprio decoder.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)