Dove vedere in streaming Arsenal-Liverpool – Il big match dell’undicesima giornata di Premier League va in scena sabato 3 novembre con inizio alle ore 18:30. La sfida è quella dell’Emirates Stadium dove si affrontano l’Arsenal di Unai Emery e il Liverpool di Jurgen Klopp, match che sarà diretto dal fischietto inglese Andre Marriner. Andiamo a scoprire dove guardare in diretta streaming Arsenal-Liverpool.

BIG MATCH ARSENAL-LIVERPOOL

L’Arsenal ha visto interrompere domenica scorsa una lunga striscia di vittorie consecutive, che andava avanti dal 25 agosto, pareggiando per 2-2 sul campo del Crystal Palace di Roy Hodgson. I Gunners così hanno visto Liverpool e Manchester City allungare il passo, con 4 punti di vantaggio. In conferenza stampa però Unai Emery ha dimostrato di non essere preoccupato: “Con i giocatori e la qualità che abbiamo, credo fermamente in questo progetto. Stiamo iniziando un nuovo corso in modo molto positivo e quello che stiamo facendo è ottimo. Liverpool? È un test molto importante perché è contro una squadra decisamente forte. E’ una squadra intensa e noi avremo bisogno di tanta intensità per affrontarli, ma credo nei miei giocatori”.

Pronostico Arsenal-Liverpool 

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU ARSENAL-LIVERPOOLREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Al contrario il Liverpool comanda la Premier League assieme al Manchester City. I Reds sono reduci dalla vittoria interna per 4-1 contro il Cardiff, che ha fatto tornare Salah e compagni a segnare con continuità. Jurgen Klopp crede fermamente di poter riportare il Liverpool a trionfare in Premier, ma al contempo è impressionato di progressi dell’Arsenal: “Dopo una partenza difficile hanno avuto una risalita impressionante. Sarà sicuramente una partita molto interessante. Ovviamente l’Arsenal resta una minaccia per le prime in classifica. Penso che nelle prime due partite, contro City e Chelsea, loro avessero anche messo in conto di non fare punti. Ma come hanno giocato due o tre mesi fa non è importante. Abbiamo analizzato le loro ultime partite e dovremo fare molta attenzione”.

DIRETTA TV E STREAMING ARSENAL-LIVERPOOL

Il match tra Arsenal e Liverpool, in programma sabato 3 novembre alle ore 21:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. Il match sarà trasmesso precisamente su Sky Sport Football, canale 203 del proprio decoder.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ARSENAL-LIVERPOOL 3-3, Dicembre 2017