Dove vedere in chiaro Torino-Palermo – Le partite del secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023 proseguono sabato 6 agosto. L’ultima sfida di giornata è quella che si gioca, con fischio d’inizio alle ore 21:15, fra il Torino di Ivan Juric e il Palermo di Eugenio Corini/Aimo Diana. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Olimpico-Grande Torino, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Lecce e Cittadella.

Juric e un Torino più forte

Ivan Juric non ha mai nascosto di voler allenare un Torino più forte rispetto alla scorsa stagione, provando ad alzare l’asticella degli obiettivi. Tuttavia gli addii dei vari Bremer, Mandragora, Brekalo e Belotti hanno ‘surriscaldato’ il rapporto tra il tecnico croato e la dirigenza, come dimostrato anche dalla furibonda lite col direttore sportivo Vagnati. Nel frattempo i granata hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di sabato scorso perso per 1-0 sul campo del Nizza.

Al termine della contesa disputata all’Allianz Riviera, sono arrivate le parole del capitano Sasa Lukic: “Abbiamo fatto cinque amichevoli contro grandi squadre e le abbiamo affrontate al meglio. Ci sono cose da migliorare, compreso dopo la partita contro il Niza, e abbiamo da crescere. Ora pensiamo alla coppa Italia, bisogna lavorare e stare zitti come dico sempre. La lite Vagnati-Juric? Non posso commentare. Ci pensano il presidente e il direttore, io sono il capitano e mi preoccupo delle cose di campo. Io sono più giovane di loro, sono loro che devono parlare”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

esultanza gol Brunori, Palermo

Il Palermo ha eliminato la Reggiana

Dall’altra parte il Palermo ha eliminato la Reggiana domenica scorsa, imponendosi col risultato di 3-2 grazie alla tripletta di uno scatenato Brunori. A fine match il tecnico ad interim, Stefano Di Benedetto, ha commentato la vittoria. “Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo. Devo dire che ho trovato un gruppo di ragazzi meravigliosi. Non era semplice, venivamo da una settimana difficile per varie dinamiche ma devo dire solo grazie a questa squadra che ha mostrato disponibilità. In soli tre allenamenti abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi. Sono contento per questa vittoria che è arrivata sofferta anche se le due reti che abbiamo subito le abbiamo subite solo su palla inattiva ma va bene così”.

Dove vedere in chiaro Torino-Palermo: diretta tv e streaming

Il match fra Torino e Palermo, in programma sabato 6 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Torino-Palermo e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023