Allo stadio Grande Torino si chiude la terza giornata di Serie A, che vedrà di fronte Torino e Lecce. Due squadre con obiettivi stagionali ben differenti. I padroni di casa puntano ad un piazzamento europeo anche se un successo li porterebbe in testa alla classifica a punteggio pieno. Gli ospiti, invece, devono salvarsi e cercano i primi punti di questa stagione. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Torino-Lecce.

Le ultime

Il Torino è partito forte in questo inizio di campionato, dimostrando di aver messo da parte la delusione per l’eliminazione dall’Europa League. I granata hanno battuto il Sassuolo all’esordio per 2-1. La vittoria più importante, però, è arrivata prima della sosta con il successo per 3-2 in casa dell’Atalanta, diretta concorrente per un piazzamento europeo. Un successo porterebbe la squadra di Mazzarri in testa alla classifica a punteggio pieno, con 9 punti, alla pari dell’Inter.

Il Lecce, a differenza degli avversari, è partito molto male in questa stagione. Brutta sconfitta all’esordio al Meazza contro un avversario tutt’altro che semplice come l’Inter. Ma la squadra di Liverani il ko più pesante lo ha subito prima della sosta, venendo sconfitta 1-0 contro il Verona. Gara che aveva già il sapore di scontro diretto per la salvezza e persa in casa, davanti ai propri tifosi. I pugliesi, dunque, cercano in questa sfida i primi punti.

Probabili formazioni Torino-Lecce

Walter Mazzarri, allenatore Torino

Queste le probabili formazioni di Torino-Lecce, match che si giocherà alle ore 20:45, allo stadio Grande Torino:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Verdi.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco, Lapadula.

Diretta tv e streaming Torino-Lecce

Il match tra Torino e Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Torino-Lecce è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE TORINO-LECCE IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020