Dove vedere in streaming Torino-Inter – Il terzo e ultimo match della tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre, si gioca alle ore 20:45 allo stadio Olimpico-Grande Torino. La sfida è quella che mette di fronte il Torino di Walter Mazzarri e l’Inter del tecnico salentino Antonio Conte. Il match è diretto dall’arbitro Fabio Maresca della Sezione AIA di Napoli, assistito in cabina VAR dal sig. Mazzoleni di Bergamo.


Torino a metà classifica


esultanza gol Belotti, Torino-Milan

Il Torino arriva a questa sfida con 14 punti e un piazzamento sin qui anonimo a metà classifica. I granata vogliono risalire la china e tornare a lottare per un piazzamento europeo, reduci dalla confortante vittoria per 4-0 sul campo del Brescia. Un successo importante per interrompere una striscia negativa di risultati arrivati nell’ultimo periodo, con tre sconfitte nelle precedenti quattro uscite prima della partita al Rigamonti.

In conferenza stampa Walter Mazzarri ha commentato: “Noi dobbiamo essere squadra vera: se lo facciamo, possiamo mettere tutti in difficoltà. Sapete che squadra è l’Inter, ma parliamo di noi. Dobbiamo fare una prestazione in linea come quelle proposte contro le big in questo campionato e come successo tante volte l’anno scorso. Mi aspetto una prestazione in linea con le ultime due. Davanti, però, avremo una delle squadre più forti del campionato. Se avremo ancora più voglia di prevalere, possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri”.


Inter a caccia della Juventus


Barella, centrocampista Inter

In quel di Torino arriva però l’Inter di Antonio Conte, con i nerazzurri alle prese con un sempre più interessante testa a testa con la Juventus, che ormai dura da inizio stagione. Un solo punto di differenza, a favore dei bianconeri, tra le due squadre, con Barella e compagni reduci dalla vittoria in rimonta per 2-1 al Meazza contro il Verona, firmata proprio nel finale da una rete dell’ex centrocampista del Cagliari.

Alla vigilia del match in casa dei granata, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato dei tanti assenti: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, ma nonostante il maltempo dovremo lavorare perché il Torino è un avversario molto difficile. Non ci sono recuperi particolari. Sensi, Gagliardini e Asamoah restano indisponibili. Stefano ha saltato tutto il precedente mini-ciclo, con lo staff medico stiamo cercando di riportarlo al meglio delle condizioni per giocare stabilmente”.


Diretta tv e streaming Torino-Inter

Il match Torino-Inter, in programma sabato 23 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, ma anche sul decoder di Sky precisamente sul canale 209 (DAZN 1) per chi ha aderito all’offerta. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Torino-Inter.

Guarda Torino-Inter in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020