Dove vedere in streaming Torino-Inter – Domenica 27 gennaio con inizio alle ore 18:00 si gioca la sfida dello stadio Olimpico Grande-Torino. Ad affrontarsi sono il Torino di Walter Mazzarri e l’Inter di Luciano Spalletti, nel match valido per la 21esima giornata di Serie A. Il match sarà diretto dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, col fischietto campano che sarà coadiuvato in cabina VAR dal sig. Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Torino, vincere per inseguire la zona Europa

Il Torino ha voglia di riscattare la prima sconfitta stagionale subita in trasferta. E il 3-2 subito all’Olimpico contro la Roma sabato scorso, ha lasciato anche un po’ di amaro in bocca. I granata adesso sono chiamati al riscatto, provando a ritrovare i tre punti nel match contro l’Inter e rilanciarsi in zona Europa League. Alla vigilia della sfida coi nerazzurri, il tecnico Walter Mazzarri ha precisato.

“I nerazzurri sono una squadra top, sono terzi in classifica e sono una delle squadre più fisiche del campionato. Ma aldilà delle loro forze dobbiamo cercare di non fare più gli errori che abbiamo commesso ultimamente: serve più attenzione nella fase difensiva, ma è anche importante costruire più palle gol. Sarebbe bello fare qualcosa di speciale, ci darebbe un’iniezione di fiducia, ma noi dobbiamo cercare la continuità”.

Inter, obiettivo consolidare il terzo posto

A Torino arriva l’Inter con la voglia di ‘cancellare’ il mezzo passo falso del turno scorso, quando Icardi e compagni non sono andati oltre il pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo al Meazza. Il secondo posto del Napoli si è un’altra volta allontanato e dunque l’obiettivo primario è adesso consolidare la terza piazza. Nella conferenza stampa della vigilia pre match, il tecnico Luciano Spalletti ha parlato anche delle qualità del Torino:

“E’ una squadra fisicamente importante, imponente, spesso passa dai contrasti nella costruzione di gioco. Sotto l’aspetto della garra dobbiamo metterci qualcosa di più quando andiamo in campo. Non è la nostra caratteristica, ma dobbiamo essere pronti a contrastare i momenti della partita. Hanno un allenatore forte, molto simile a me quanto a decorso professionale: è partito da niente e ha tutte le conoscenze che servono. Il Toro poi è un club solido”.

PRONOSTICO TORINO-INTER 27 GENNAIO

Diretta tv e streaming Torino-Inter

Il match tra Torino e Inter, in programma domenica 27 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Torino-Inter.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TORINO-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)