Dove vedere in streaming Torino-Genoa – Domenica 2 dicembre si giocano tre match, validi per la 14esima giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 15:00. Tra questi c’è la sfida tra il Torino di Walter Mazzarri e il Genoa di Ivan Juric (che non sarà in panchina perché squalificato). La gara verrà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Federico La Penna della sezione di Roma.

Torino, Mazzarri torna in panchina

Il Torino ha voglia di tornare a vincere. I granata sono reduci dal pareggio a reti inviolate della Sardegna Arena contro il Cagliari, senza riuscire così a cancellare del tutto il ko interno contro il Parma. Per la gara col Genoa però, la buona notizia arriva da Walter Mazzarri. Assente in terra sarda dopo il malore che lo aveva colto, il tecnico toscano ha completato con esito positivo gli accertamenti del caso e potrà tornare in panchina. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Mazzarri ha dichiarato:

“Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’affetto. Ho avuto l’impressione che gli altri mi vogliano bene più quanto me ne voglia io. Ho “subito” le scelte del presidente e del medico: mi hanno fermato, hanno fatto bene perchè avevo bisogno di un check-up completo. Ora sono tornato e sono più carico di prima per fare il bene del Toro. Genoa? Nel nostro campo, dove dovremmo fare le partite migliori grazie alla carica dei tifosi, è successo il contrario. E’ un aspetto psicologico sul quale stiamo lavorando. Non ci dobbiamo porre limiti. E pensare al risultato, ora più che mai. Dobbiamo crescere per quelle che sono le nostre potenzialità”.

Genoa, si punta su Kouamé e Piatek

A Torino arriva un Genoa reduce dal pareggio per 1-1 scaturito nel derby della Lanterna contro la Sampdoria. I rossoblu avrebbero anche meritato di vincere, ma le parate di Audero hanno privato Piatek e compagni del successo. Adesso arriva la complicata trasferta dello stadio Olimpico-Grande Torino, con Ivan Juric che non sarà in panchina perché squalificato. Al suo posto ci sarà il vice Murgita. Il croato, intervenuto comunque in conferenza stampa, ha commentato.

“La Sampdoria faceva la difesa alta. Contro il Torino sarà una gara completamente diversa. Noi stiamo migliorando in diversi aspetti e ci stiamo avvicinando a ciò che noi vogliamo. Il Torino è fisicamente devastante, hanno fisico. Amaro ancora per il derby? L’ho vissuta un po’ male perché quando stradomini il derby così devi vincere e bene. Mi è dispiaciuto molto perchè è un po’ di tempo che ci gira così. La squadra è tanto che si sta esprimendo così e con la Samp meritavamo la vittoria. Ho fiducia nella squadra”.

I PRONOSTICI DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Torino-Genoa

Il match tra Torino e Genoa, in programma domenica 2 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TORINO-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Genoa 1-2 Torino | Giornata 38 | Serie A TIM 2017/18