Dove vedere in chiaro Torino-Feralpisalò – Nel weekend si disputano le sfide ad eliminazione diretta valide per il primo turno della Coppa Italia 2023/2024. L’ultima partita, che si gioca lunedì 14 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:15, mette di fronte il Torino di Ivan Juric e la/il Feralpisalò/Vicenza di Stefano Vecchi/Aimo Diana. Ricordiamo che la vincente di questo match, in programma allo stadio Olimpico-Grande Torino, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Frosinone e Pisa.

Il Torino di Juric

Il Torino arriva a questo primo impegno ufficiale con una squadra ancora incompleta e un Ivan Juric non troppo ‘tranquillo’. Il tecnico croato, sempre molto esigente, aspetta graditi rinforzi (il ritorno di Vlasic, già ufficiale, e Malinovskyi, ex Atalanta, in primis), senza dimenticare che potrebbe vedere andare via qualche pezzo importante del proprio scacchiere (Ricci e Schuurs?). Nell’ultima amichevole precampionato, giocata domenica scorsa contro i francesi del Reims, i granata hanno ceduto di misura per 2-1, nonostante il vantaggio iniziale siglato da Schuurs.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Stefano Vecchi, allenatore FeralpiSalò

La Feralpisalò ha eliminato il Vicenza

Dall’altra parte la Feralpisalò ha eliminato nel turno preliminare il Vicenza, imponendosi di misura col punteggio di 2-1 domenica scorsa. Un match iniziato decisamente bene con le due reti arrivate nel primo tempo con Di Molfetta (17′) e Felici (30′), resistendo poi al ritorno dei veneti a segno con Laezza al 68′. Al termine del match è arrivato il commento a caldo del tecnico Stefano Vecchi:

“Volevamo fare una gara competitiva e ci siamo riusciti, ottenendo un risultato che ci permette adesso di fare un’altra gara prestigiosa. Questo per prepararci ad un campionato che per noi sarà molto stimolante, ma anche complicato e difficile. Abbiamo fatto una buona gara e coinvolto diversi ragazzi, viste le assenze, difendendoci con ordine senza subire troppo, anche quando è entrato Ferrari che è un ottimo attaccante”.

Dove vedere in chiaro Torino-Feralpisalò/Vicenza: diretta tv e streaming

Il match Torino-Feralpisalò, in programma lunedì 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Torino-Feralpisalò e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2023/2024

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2023/2024