Dove vedere Torino-Cremonese in chiaro – Si torna in campo ufficialmente nel secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2021/2022, mettendo dunque da parte le amichevoli precampionato. E la quarta e ultima partita in calendario domenica 15 agosto è quella con fischio d’inizio alle ore 21:00 tra il Torino di Ivan Juric e la Cremonese guidata da Fabio Pecchia. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Olimpico, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Sampdoria-Alessandria/Padova.

Juric chiamato a ‘trasformare’ il Torino

Dopo un paio di annate a dir poco complicate e con salvezze agguantate solo nel rush finale di campionato, il Torino spera di poter voltare pagina definitivamente. L’arrivo di Ivan Juric in panchina va visto in tale direzione, col tecnico croato reduce da ottime stagioni alla guida del Verona, con una squadra scaligera sempre molto propositiva e dai ritmi di gioco molto alti. Un po’ quello che è mancato proprio ai granata negli ultimi due campionati di Serie A, giocati decisamente sotto le proprie possibilità. Le ultime due amichevoli dei granata hanno visto arrivare altrettanti ko, 1-0 col Rennes e 2-1 contro l’AZ Alkmaar.

Al termine del match contro gli olandesi, il difensore Ricardo Rodriguez ha dichiarato: “Sicuramente volevamo vincere, è stata una gara intensa: abbiamo fatto bene sia noi che loro, ci manca ancora qualcosa ma stiamo lavorando bene e abbiamo bisogno di un po’ di tempo. Se continuiamo così, possiamo fare molto bene. Sappiamo cosa dobbiamo fare: ascoltiamo il mister e facciamo ciò che ci dice. Ci piace il gioco di Juric, giochiamo bene e questo è importante”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

Andrea Belotti, attaccante Torino

La Cremonese riparte da Pecchia

Dall’altra parte la Cremonese riparte con l’obiettivo minimo di confermarsi in Serie B, cercando di conquistare una salvezza tranquilla e poi provare a lottare per i playoff. I grigiorossi ripartono da Fabio Pecchia in panchina, con i lombardi che hanno svolto un precampionato con diverse amichevoli. Fra i test amichevoli più impegnativi, menzioniamo il successo arrivato nel 2-1 contro la Spal di venerdì scorso. Al termine della sfida, il tecnico dei grigiorossi ha dichiarato:

“Abbiamo chiuso il cerchio del ritiro e affrontato quello che per noi era il primo caldo: ho visto un buonissimo approccio e tante belle cose, anche se abbiamo commesso diversi errori. Ho visto la voglia di vincere, di fare le nostre cose e anche dei progressi in diversi giocatori, allungando il minutaggio. Il calcio d’estate dà indicazioni, ma bisogna prenderlo con le giuste cautele. Però la voglia di voler vincere a prescindere dalla partita c’è stata e la mentalità si costruisce anche in questo senso”.

Dove vedere in chiaro Torino-Cremonese: diretta tv e streaming

Il match tra Torino e Cremonese, in programma domenica 15 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1HD. Se vuoi seguire il LIVE della partita Torino-Cremonese e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO