Dove vedere in streaming Torino-Bologna: le alternative a DAZN | SERIE A

    Il terzo match di sabato 16 marzo, valido per la 28esima giornata di Serie A, si gioca allo stadio Olimpico: la diretta streaming Torino-Bologna

    23

    Dove vedere in streaming Torino-Bologna – Il Torino di Walter Mazzarri per continuare a sognare un piazzamento europeo, il Bologna di Sinisa Mihajlovic a caccia di determinanti punti per inseguire la salvezza. Sono questi i temi del quarto anticipo della Serie A in programma sabato 16 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30. La sfida dello stadio Olimpico di Torino sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, mentre in cabina VAR c’è il sig. Daniele Orsato della sezione di Schio.

    Torino, Belotti in grande forma

    Il Torino non vuole fermarsi e le tre vittorie consecutive contro Atalanta, Chievo e Frosinone hanno portato i granata al sesto posto con 44 punti. Con un Andrea Belotti tornato decisivo anche sotto porta, tre gol nelle ultime due, la formazione piemontese può sognare ad occhi aperti. Alla vigilia del match, il tecnico Walter Mazzari ha dichiarato:

    “Il Bologna è una squadra che, rispetto a quelle che lottano per la retrocessione, ha ottimi valori tecnici. Noi stessi li abbiamo rinforzati con Edera, Soriano e Lyanco, ma poi hanno preso anche Sansone. Con Mihajlovic giocano spregiudicati e hanno fatto dei buoni risultati: a Roma meritavano di più come a Udine. Hanno fatto bene. Avversario temibilissimo, abbiamo visto come sono difficili le partite in questa fase, sarà una partita difficile e dovremo essere al top“.

    Bologna, servono punti salvezza

    Dall’altra parte il Bologna è reduce dall’importantissima vittoria di domenica scorsa per 2-0 sul Cagliari. Tre punti che hanno riavvicinato i felsinei ad Empoli e Spal, riaccendendo le speranze salvezza. Nella consueta conferenza stampa pre match, l’allenatore Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida:

    “Il nostro atteggiamento lo abbiamo dimostrato. Le prestazioni sono state ottimali, ma siamo rammaricati per non avere ottenuto più punti in relazione a quanto abbiamo dimostrato sul campo. La mentalità è quella opportuna. La cattiveria sotto porta e la concentrazione sono due aspetti da migliorare. Ruolino di marcia ipotetico? Ragioniamo partita per partita. Non sono bravo in matematica. Da quando sono qui i ragazzi si sono allenati male soltanto una volta. Poi hanno marciato dritto”.

    Diretta tv e streaming Torino-Bologna

    Il match fra Torino e Bologna, in programma sabato 16 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partitaTorino-Bologna.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TORINO-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A