Il campionato di Serie B in questo weekend è fermo per dar spazio alle Nazionali. Ma, nonostante questo, verrà comunque disputata una gara. Si tratta di Spezia-Benevento, valida per il recupero della decima giornata di andata di Serie B, in origine prevista per lo scorso 30 ottobre e rinviata causa maltempo. Questa si giocherà alle ore 15.00 di domenica 18 novembre. La gara verrà diretta dall’arbitro Antonio Di Martino della sezione di Teramo (tutti i risultati e video gol della 12esima giornata).

Il momento di Spezia e Benevento

Lo Spezia è reduce dalla sconfitta per 1-0 subita settimana scorsa all’Arechi contro la Salernitana. Con queste sono già cinque i ko rimediati in dieci partite giocate, forse troppi per i liguri. La classifica dice che sono 13 i punti, poco al di sopra della zona playout. In conferenza stampa, il tecnico Pasquale Marino ha dichiarato: “Sicuramente dopo Salerno siamo arrabbiati, nel calcio non sempre vince chi fa meglio e di conseguenza dobbiamo pensare a ripartire, fornendo una grande prestazione e mettendo in campo più attenzione per portare a casa una vittoria; servirà massima ferocia agonistica per avere la meglio su un Benevento attrezzato per fare il salto di categoria”.

Dall’altra parte il Benevento non sta attraversando un gran momento di forma. I sanniti sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Carpi, che li ha fatti salire a quota 17 punti. Una trasferta che si preannuncia complicata anche per l’emergenza infortuni. Tra i convocati ci sono anche i vari Tuia, Bukata, Del Pinto, Maggio, Costa, Improta, Letizia e Nocerino che non saranno però disponibili a vario titolo, mentre Tello è squalificato. Quasi certamente ci sarà il passaggio dal 3-5-2 visto a Carpi al 4-2-3-1, con Bonaiuto, Ricci e Insigne dietro a Coda.

Diretta tv e streaming Spezia-Benevento

Il match tra Spezia e Benevento, in programma domenica 18 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams