La Spal per uscire dalla zona retrocessione. La Sampdoria in cerca del secondo successo in questo campionato per accorciare le distanze sulle squadre fuori dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A, di scena allo stadio Mazza di Ferrara. Un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che hanno avuto un rendimento fino ad ora di gran lunga al di sotto delle aspettative. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Spal-Sampdoria.

Petagna guida la Spal

Petagna, attaccante Spal

La Spal ha avuto sicuramente un rendimento al di sotto delle aspettative in questa prima parte della stagione. Sono solo 7 i punti raccolti in dieci giornate. Penultimo posto in classifica, a più due proprio sulla Samp ultima e a meno uno dal Genoa quartultimo, appena fuori dalla zona retrocessione. La squadra di Semplici deve riscattare la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro il Milan per 1-0. Il tecnico si affiderà al suo solito 3-5-2. Non ci sarà il lungodegente Fares, con Reca al suo posto sulla sinistra, mentre a destra confermato il giovane talento Strefezza. In attacco spazio a Petagna e Floccari, in vantaggio per una maglia da titolare su Paloschi.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

Dubbio in attacco nella Sampdoria

esultanza gol Gabbiadini, Bologna-Sampdoria

Se la Spal ha deluso fino a questo momento, non va meglio alla Sampdoria, in fondo alla classifica con 5 punti e bisognosa di un risultato positivo per ritrovare fiducia. Blucerchiati che, probabilmente, hanno risentito anche delle voci sul possibile cambio ai vertici della società, con la trattativa che ormai è sfumata. Il patron Ferrero ha deciso di affidarsi a Claudio Ranieri per uscire da questa situazione. Con il nuovo tecnico, però, sono arrivati due pareggi in tre partite, contro Roma e Lecce, entrambi in casa. Il tecnico dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Possibile chance sulla trequarti per Ramirez, autore del gol del pareggio nel turno infrasettimanale contro i pugliesi. In attacco l’unico sicuro del posto è Quagliarella, con Gabbiadini in vantaggio su Bonazzoli al suo fianco. In cabina di regia conferma per Bertolacci.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Ekdal, Bertolacci, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Diretta tv e streaming Spal-Sampdoria

Il match tra Spal e Sampdoria, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Spal-Sampdoria è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE SPAL-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215