SERIE A/ Dove vedere in streaming Spal-Roma: la diretta TV alle ore 18:00

    La 28esima giornata di Serie A mette in calendario il terzo anticipo sabato 16 marzo al Paolo Mazza: la diretta streaming Spal-Roma ore 18:00

    143

    Dove vedere in streaming Spal-Roma – La 28esima giornata di Serie A vede sfidarsi tra le altre, sabato 16 marzo con fischio d’inizio alle ore 18:00, la Spal di Leonardo Semplici e la Roma di Claudio Ranieri. Per il match del Paolo Mazza di Ferrara è stato designato dall’AIA l’arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, mentre in cabina VAR c’è il sig. Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

    Spal, Semplici cerca il riscatto

    La Spal ha visto avvicinarsi pericolosamente il Bologna a due punti e dunque la zona retrocessione torna a far paura. I ferraresi devono adesso cambiare marcia, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque, l’ultima quella di domenica scorsa contro l’Inter. Alla vigilia del match, il tecnico Leonardo Semplici, ha dichiarato:

    “Noi dobbiamo fare una partita di grande intensità per tutti i 90′, non come a San Siro dove siamo stati in partita solo per 60′. Lazzari? Non è al top dopo gli infortuni, ma è a disposizione. Per noi è un giocatore importante, abbiamo visto il suo apporto quando sta bene: vedremo come poterlo utilizzare. Giallorossi con due punte vere? Hanno anche esterni che sono altri attaccanti, vorranno fare la partita per storia, blasone e classifica. Starà a noi contrastarli con voglia, intensità e continuità, senza fare gli errori che di solito ci compromettono il risultato”.

    Roma, vincere per il quarto posto

    Dall’altra parte la Roma vuole invece vincere per alimentare le speranze in ottica quarto posto. I giallorossi sono dietro all’Inter di tre lunghezze e a meno quattro dal Milan. Ma la sfida di Ferrara riveste un’importanza ancora maggiore, per via dello scontro diretto tra rossoneri e nerazzurri in programma domenica sera. Nella consueta conferenza stampa pre match, l’allenatore Claudio Ranieri ha presentato la sfida:

    “Dalla Roma ci si aspetta sempre tanto, io sono arrivato dopo due sconfitte consecutive. Non essendoci dei giocatori importanti e mettendo in campo una squadra con parecchi giocatori che non sono abituati insieme. Io gli devo dire di giocare senza paura, anche se sbagliate non mi interessa, voglio una squadra libera mentalmente. Ho visto le partite della SPAL e sono molto bravi ed abili nel trovare la soluzione nella manovra, prendendo l’avversario in velocità. Per questo cercheremo di stare molto, corti, attenti e compatti”.

    Diretta tv e streaming Spal-Roma

    Il match tra Spal e Roma, in programma sabato 16 marzo con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Spal-Roma.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SPAL-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A