Al Mazza di Ferrara si gioca il match valido per la terza giornata di Serie A e che vedrà di fronte Spal e Lazio. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa vogliono ottenere una salvezza tranquilla, replicando quanto successo negli ultimi anni. Gli ospiti, invece, sono alla ricerca di un piazzamento Champions solo sfiorato due stagioni fa. Ecco come arrivano a questa sfida le due squadre e come vedere in diretta tv e streaming Spal-Lazio.

Le ultime su Spal e Lazio

La Spal non ha cominciato nel migliore dei modi la stagione. Due sconfitte consecutive subite nelle prime due giornate che pongono la squadra di Semplici in fondo alla classifica con 0 punti. All’esordio in campionato ko interno contro l’Atalanta per 3-2, dopo essere stati in vantaggio perfino di due reti. Prima della sosta, invece, la sconfitta è arrivata nel derby contro il Bologna per 1-0, con gol vittoria realizzato da Soriano al 92′.

La Lazio ha cominciato l’annata con grandi ambizioni e aspettative. I biancocelesti hanno tenuto gli elementi migliori, respingendo gli assalti soprattutto per Sergej Milinkovic-Savic. All’esordio vittoria schiacciante sulla Sampdoria, con la squadra di Simone Inzaghi che si è imposta 3-0 al Marassi di Genova. Prima della sosta, poi, pareggio nel derby contro la Roma per 1-1.

Probabili formazioni Spal-Lazio

Ecco come dovrebbero scendere in campo Spal e Lazio e le probabili scelte dei due allenatore, Leonardo Semplici e Simone Inzaghi:

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna.

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.

Diretta tv e streaming Spal-Lazio

Il match tra Spal e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Spal-Lazio è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE SPAL-LAZIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020