Dove vedere in streaming Southampton-Liverpool: la diretta TV | 5 Aprile Premier League

    Nella 33esima giornata di Premier League, il Liverpool è di scena a Southampton venerdì 5 aprile alle ore 21:00: la diretta tv e streaming

    66

    Dove vedere in streaming Southampton-Liverpool – Grande fermento in Premier League dove si gioca la 33esima giornata di campionato. Tuttavia la classifica risente di match rinviati per via della FA Cup e di recuperi che man mano vengono disputati. Quel che è certo è che venerdì 5 aprile alle ore 21:00, il Liverpool di Jurgen Klopp è di scena al St. Mary’s Stadium per affrontare il Southampton di Ralph Hasenhuttl.

    Southampton in forma

    Il Southampton sembra poter riuscire nell’impresa salvezza anche in questa stagione. Dopo le tante sofferenze nella passata stagione, anche questa è partita male. Ma poi l’arrivo in panchina di Ralph Hasenhuttl ha ridato fiducia a tutto il gruppo e nel 2019 i Saints hanno rimesso a posto le cose. E con tre vittorie nelle ultime quattro giornate, il Southampton è salito a quota 33 punti, andando a più cinque sul terz’ultimo posto occupato dal Cardiff.

    Nell’ultimo turno è arrivato l’importante successo esterno per 1-0 sul campo del Brighton, confermando di essere in un momento altamente positivo. Tanto che, adesso, si attende l’arrivo del Liverpool, dei grandi ex Van Dijk e Mané, con grande fiducia. Le parole del difensore Jan Bednarek la dicono lunga: “Abbiamo cominciato ad essere davvero dei brutti clienti per i nostri avversari. E’ diventato difficile giocare contro di noi, perché pressiamo alto e siamo molto aggressivi. Liverpool? Non abbiamo paura. Andremo ad affrontarli senza timore e faremo del nostro meglio”.

    Venezia, proseguire nell’imbattibilità

    Dall’altra parte c’è un Liverpool super impegnato nel testa a testa in vetta alla classifica col Manchester City. Un duello che si risolverà nelle ultime giornate e che sta appassionando quasi tutti in giro per l’Europa. Di fatto, assieme alla Bundesliga, è ancora uno dei pochi campionati ancora in bilico. E domenica scorsa i Reds hanno vissuto forse un momento cruciale, vincendo in extremis per 2-1 contro il Tottenham, restando ancora in testa seppur con un match in più rispetto ai Citizens.

    La rete decisiva è arrivata all’89’ e con una clamorosa autorete di Alderweireld, dopo un intervento di Lloris sul tentativo di Salah. Queste le dichiarazioni di Jurgen Klopp al termine della partita: “Ho provato a rimanere calmo, nel finale non ho visto praticamente nulla se non la palla che entrava ma bene così. C’è ancora tanto tempo, molte partite da giocare. Non sono contento del gol concesso ma ci stava. Nel primo tempo abbiamo creato tante belle occasioni, nel secondo eravamo appesantiti e non riuscivamo a giocare sciolti”.

    Diretta tv e streaming Southampton-Liverpool

    Il match tra Southampton e Liverpool, in programma venerdì 5 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Southampton-Liverpool.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    La classifica dopo 32 giornate

    Manchester City 80, Liverpool 79, Tottenham 64, Arsenal 63, Chelsea 63 Manchester United 61, Wolverhampton 47, Watford 46, Leicester City 44, Everton 43, West Ham 42, Bournemouth 38, Crystal Palace 36, Newcastle 35, Brighton & Hove Albion 33, Burnley 33, Southampton 33, Cardiff City 28, Fulham 17, Huddersfield Town 14.

    CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2018-2019