Dove vedere in streaming Sassuolo-Juventus | domenica 10 febbraio ore 18:00

    Sassuolo e Juventus si affrontano domenica 10 febbraio alle ore 18:00, nel match della 23a giornata di Serie A: la diretta tv e streaming

    17

    Dove vedere in streaming Sassuolo-Juventus – Il penultimo match della 23esima giornata di Serie A si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Domenica 10 febbraio, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, va in scena la sfida tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il match tra neroverdi e bianconeri sarà diretto dall’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, in cabina VAR invece ci sarà Fabio Maresca di Napoli.

    Sassuolo per sovvertire il pronostico

    Il 2019 del Sassuolo è iniziato col piede giusto, cancellando invece un finale di 2018 da dimenticare e con troppi gol subiti. Gli emiliani hanno ottenuto tre risultati utili consecutivi, pareggiando in trasferta contro Inter e Genoa, nel mezzo il 3-0 casalingo rifilato al Cagliari. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Roberto De Zerbi ha così presentato la sfida del Mapei Stadium:

    “Partita contro la squadra più forte. Ci stiamo preparando bene e dobbiamo pensare a non togliere niente a quello che sappiamo fare per fare risultato. Dobbiamo fare una gara di coraggio, cercando di limitare le disattenzioni e le situazioni da cui loro possono trarre vantaggio. Noi però dobbiamo pensare a noi e dobbiamo rispettare le nostre caratteristiche e anche domani dobbiamo cercare di fare la partita, di difenderci bene, ma anche di proporre, attaccare, rischiare qualche giocata nelle situazioni dove ci sarà da rischiare, facendo risaltare le qualità dei nostri singoli”.

    Juventus, Dybala a caccia di riscatto

    La Juventus arriva invece a Reggio Emilia con qualche critica di troppo, dopo l’eliminazione in Coppa Italia e il pareggio subito in rimonta col Parma sabato scorso. In più c’è anche un Paulo Dybala da recuperare, con l’argentino finito nell’ombra nelle ultime settimane. In conferenza stampa il tecnico Massimiliano Allegri ha così commentato:

    “Potremmo incontrare difficoltà se non faremo girare bene la palla. Loro hanno entusiasmo e non hanno particolari pressioni di classifica. Noi invece dobbiamo recuperare i punti persi col Parma, perché il Napoli è lì poi ci sarà lo scontro diretto e mancano ancora tante partite. Ci vuole una gara seria. Sabato l’obiettivo era creare di più, adesso è difendersi meglio. Una volta sistemato davanti e poi indietro, saremo pronti per il finale di stagione”.

    PRONOSTICI SERIE A 7-8-9-10 FEBBRAIO 2019

    Diretta tv e streaming Sassuolo-Juventus

    Il match tra Sassuolo e Juventus, in programma domenica 10 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Sassuolo-Juventus.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A