Dove vedere in diretta streaming Sassuolo-Fiorentina: diretta DAZN domenica 9 dicembre

Dove vedere in streaming Sassuolo-Fiorentina – Il lunch match di domenica 9 dicembre è quello delle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e la Fiorentina di Stefano Pioli. La sfida, valida per la 15esima giornata di Serie A, verrà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, mentre a coadiuvarlo al VAR c’è il sig. Marco Di Bello di Brindisi.
Il Sassuolo crede all’Europa
Il Sassuolo vuole tornare a vincere, continuando a cullare il sogno Europa. I neroverdi nelle ultime giornate hanno rallentato la loro marcia, reduci dallo 0-0 contro l’Udinese, e anche il successo in Coppa Italia contro il Catania ha lasciato qualche perplessità, soffrendo oltre modo la vivacità dei siciliani. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Roberto De Zerbi ha presentato così il match:
“Non vinciamo in casa da tanto tempo ma il campionato dice che c’è tanto equilibrio. La Fiorentina è partita con altri traguardi rispetto ai nostri ma nelle ultime 6 gare ha ottenuto 5 pareggi. La Fiorentina è una squadra che cerca di giocare e che non dà punti di riferimento. E’ una squadra più giovane e il problema bisogna ricercalo nell’età dei calciatori, se di età si può parlare.”
Fiorentina, è l’ora di sbloccarsi
Per quanto riguarda la Fiorentina, i viola sono in crisi di risultati. Dopo cinque pareggi consecutivi e diverse occasioni per fare più punti gettate al vento, la pesante sconfitta interna per 3-0 contro la Juventus ha scatenato qualche polemica di troppo nell’ambiente gigliato. Ora serve una svolta, visto che un nuovo passo falso anche contro il Sassuolo potrebbe davvero mettere a rischio anche la posizione del tecnico Stefano Pioli. In conferenza stampa l’allenatore viola ha commentato:
“La partita sarà difficile, il Sassuolo è una buona squadra e non è mai facile vincere in Serie A. Affronteremo Babacar, un ottimo calciatore, ma non è un rimpianto perché non aveva spazio e sono state fatte tante valutazioni. Vogliamo tornare a vincere. Fiducia dalla società? Io non ne avevo bisogno ma i risultati e la fiducia sono le cose che riescono a tenere saldo un allenatore in panchina. Per questo è servito il fatto che sia stata ribadita la fiducia. I momenti no possono capitare in stagione, siamo a due punti dalla sesta posizione, quattro o cinque dalla Champions League ma non conta tutto questo, dobbiamo pensare al campo”.
I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Diretta tv e streaming Sassuolo-Fiorentina
Il match tra Sassuolo e Fiorentina, in programma domenica 9 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN (l’applicazione streaming è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
Info Serie A 2018-2019
LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019