Dove vedere in streaming Sassuolo-Bologna – Il primo anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2019-2020, in programma venerdì 8 novembre, si gioca alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida è quella tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic. Il derby elimiano è diretto dall’arbitro Marco Piccinini della Sezione AIA di Forlì, assistito in cabina VAR dal sig. Gianluca Rocchi di Firenze.


Sassuolo a più due sul terz’ultimo posto


Alfred Duncan, Sassuolo

Il Sassuolo ha sin qui conquistato 10 punti in classifica, alternando buone prestazioni ad altre davvero negative. Il computo degli emiliani è comunque incompleto, visto che hanno una gara da recuperare, quella del 18 dicembre sul campo del Brescia. La zona retrocessione è tuttavia distante solo due lunghezze e dunque non si può abbassare la guardia, col Sassuolo reduce dal pareggio 2-2 col Lecce.

In conferenza stampa Roberto De Zerbi ha commentato anche l’aspetto mentale dei suoi: “A Lecce bbiamo visto cose positive anche se non è stata la partita migliore della mia gestione, bisogna dare continuità a quel tipo di voglia, al di là della classifica che non è bellissima. Ci manca una partita da recuperare e vincendola saremmo all’11° posto e non voglio che la troppa voglia di portare a casa 3 punti ci penalizzi, come nel secondo tempo con la Fiorentina. Deve esserci un mix: la coerenza e la voglia di fare i 3 punti, con coraggio, ignoranza calcistica, con tutte le qualità di questa squadra”.


Bologna tra alti e bassi


Dzemaili, Bologna

Dal canto suo in casa Bologna c’è voglia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive patite dai felsinei nelle ltime due uscite stagionali. Prima quella per 3-2 sul campo del Cagliari, poi sabato scorso quella in rimonta arrivata al Dall’Ara per mano dell’Inter. Per i rossoblu sono comunque 12 i punti in classifica.

Alla vigilia del match, il vice di Mihajlovic, Miroslav Tanjga ha presentato la sfida. “È un derby ma al di là di questo dovremo dare il massimo, come sempre. Sicuramente si sente la pressione per i punti persi. Siamo coscienti del fatto che ora abbiamo il semaforo rosso e la situazione di classifica non è la stessa di quattro giornate fa. Dobbiamo concentrarci di più e ripartire per guadagnare punti. Penso che dobbiamo solo lavorare per migliorare. Dobbiamo meritare ogni cosa che otteniamo”.


Diretta tv e streaming Sassuolo-Bologna

Il match Sassuolo-Bologna, in programma venerdì 8 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport precisamente sui canali 202 e 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Sassuolo-Bologna.

Guarda le partite di calcio in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020