SERIE A/ Dove vedere in streaming Sampdoria-Roma: le alternative a DAZN | 6 aprile

    La diretta tv e streaming di Sampdoria-Roma, match della 31esima giornata di Serie A in programma sabato 6 aprile alle ore 20:30: alternative a Dazn

    36

    Dove vedere in streaming Sampdoria-Roma – Si torna subito in campo in Serie A e lo si fa per giocare i match della 31esima giornata di campionato. Ormai manca sempre meno alla fine della stagione e i punti, frase fatta ma sempre utile, valgono doppio adesso. Come quelli in palio sabato 6 aprile alle ore 20:30 nella sfida tra la Sampdoria di Giampaolo e la Roma di Ranieri. La sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova sarà diretta dall’arbitro sig. Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato in cabina VAR dal sig. Marco Guida di Torre Annunziata.

    Sampdoria, obiettivo Europa ancora possibile

    La Sampdoria si gioca le ultime carte a disposizione per poter lottare ancora per un posto in Europa League. I primi due scontri diretti affrontati dai blucerchiati in questa settimana, hanno regalato risultati alterni. Prima la vittoria di misura sul Milan, poi il ko per 2-1 in trasferta contro il Torino. La zona Europa è ancora lì, distante tre punti, ma occorre tornare a vincere. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Marco Giampaolo ha dichiarato:

    “E’ una settimana particolare perché si giocano tre gare in sette giorni poi le ultime saranno scandite da una settimana tipo. Le risorse fisiche e mentali sono importanti ma la Sampdoria deve giocare in scioltezza. Dobbiamo esserci fino in fondo a questa corsa. La squadra se lo merita per quanto prodotto. Siccome penso che a Torino abbiamo recuperato fisiologicamente mi auguro che la squadra faccia appello a tutte le risorse”.

    Roma, giallorossi senza più alibi

    Dall’altra parte c’è una Roma che, nonostante tutto, con 48 punti può ancora ambire ad un piazzamento Champions. Il Milan quarto è avanti di quattro lunghezze, ma ovviamente ci sono anche altre squadre pronte a inserirsi. E dunque per Dzeko e compagni non c’è più spazio per scuse o alibi. Serve ritrovare una vittoria che ormai manca da troppo tempo, reduci dal pari per 2-2 in casa della Fiorentina. Alla vigilia del match, il tecnico Claudio Ranieri ha dichiarato:

    “La partita con la Fiorentina ha dato fiducia e consapevolezza alla squadra. Adesso aspetto risposte nella sfida di Genova contro la Samp. Stimo molto Giampaolo, le sue squadre giocano a calcio e pressano molto. Dovremo muovere la palla e verticalizzare, per non fare il loro gioco. Come stiamo? Capisco che il punto possa sembrare non sufficiente, ma un pareggio con una prestazione in miglioramento fa capire che i ragazzi fisicamente ci sono, è la testa che ti fa sentire stanco o non positivo. Aver rimontato per due volte significa aver fatto un grosso lavoro mentale, ne sono contento”.

    Diretta tv e streaming Sampdoria-Roma

    Il match tra Sampdoria e Roma, in programma sabato 6 Aprile con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Sampdoria-Roma.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A