La Sampdoria per ripartire bene sotto la guida del nuovo allenatore, Claudio Ranieri. La Roma per non perdere il contatto con le squadre davanti dopo il pari interno contro il Cagliari. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Marassi di Genova, valido per l’ottava giornata di Serie A. Due squadre che hanno obiettivi stagionali diversi. Padroni di casa in fondo alla classifica e in cerca di punti salvezza. Ospiti che, invece, puntano a tornare in Champions League. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Sampdoria-Roma.

La nuova Sampdoria di Ranieri

La Sampdoria non è partita bene quest’anno, condizionata anche dai rumors sulla trattativa per il cambio di proprietà. I blucerchiati sono in fondo alla classifica con 3 punti, a tre lunghezze dalle squadre davanti, fuori dalla zona retrocessione. Il club ha deciso di cambiare visti i risultati disastrosi, affidandosi a Claudio Ranieri, subentrato a Di Francesco. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sconfitta in casa del Verona per 2-0. Per il tecnico è una sfida molto sentita visto che solo fino a qualche mese fa era sulla panchina della Roma. L’allenatore dovrebbe schierare un coperto 4-4-2. In attacco ci saranno Gabbiadini e Quagliarella, in cerca della forma migliore. In mezzo al campo ci saranno Vieira e Ekdal, con Jankto e Rigoni ai loro lati. L’argentino potrebbe anche avanza sulla trequarti, passando al 4-3-1-2.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Roma senza Dzeko

La Roma cerca riscatto dopo una stagione deludente che l’ha vista fuori dalla zona Champions. L’obiettivo, dunque, è quello di arrivare tra le prime quattro quest’anno. Attualmente i capitolini sono quinti con 12 punti, a meno uno dal Napoli quarto e a meno quattro dall’Atalanta terza, in piena zona Champions. La squadra di Fonseca viene dal pari interno contro il Cagliari per 1-1. L’allenatore non sarà sulla panchina essendo squalificato. In campo scenderà il solito 4-2-3-1, con Pastore che potrebbe avere una chance sulla trequarti. In attacco ci sarà Kalinic al posto di Dzeko che, al massimo, sarà in panchina. Sulle fasce, invece, dovrebbero esserci Kluivert e Florenzi.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Pastore, Kluivert;Kalinic. Allenatore: Fonseca.

Siti validi per scommettere su Sampdoria-Roma

Diretta tv e streaming Sampdoria-Roma

Il match tra Sampdoria e Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Sampdoria-Roma è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE SAMPDORIA-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215