Dove vedere in chiaro Sampdoria-Reggina – Nel prossimo weekend si fa sul serio visto che si giocano le sfide di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il quarto match è quello che si gioca, venerdì 5 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:15, tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Reggina di Filippo Inzaghi. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Venezia e Ascoli.
La Sampdoria di Giampaolo
La Sampdoria riparte con l’obiettivo di conquistare la salvezza in Serie A, anche perché il possibile e probabile cambio di proprietà sta per forza di cose condizionando il club blucerchiato. In panchina è arrivata la conferma di Marco Giampaolo, scattata in automatico al termine dello scorso campionato. In questo periodo estivo, nel frattempo, i blucerchiati hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di sabato scorso sul campo del Besiktas in quel di Istanbul, pareggiato per 1-1 anche grazie all’eurogol di Sabiri (con un destro da centrocampo a sorprendere il portiere avversario).
Una sfida dove ha fatto il suo ingresso in campo nel finale anche Maxime Leverbe, acquistato in prestito dal Pisa: “Sono felicissimo di essere tornato. La Sampdoria è una grande squadra: qui c’ero già stato da ragazzo e mi ero sentito come in una vera e propria famiglia. Conosco mister Giampaolo e i suoi metodi di lavoro e non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo, dimostrando di essere cresciuto e di meritare questa maglia in Serie A”.
MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

‘Pippo’ Inzaghi riparte dalla Reggina
Dall’altra parte la Reggina ha invece cambiato proprietario e presidente nel corso dell’estate, riuscendo a salvare un posto in Serie B. E che le ambizioni siano alte in casa calabrese, lo si è capito con la scelta di affidare la panchina a Filippo Inzaghi. Il tecnico è reduce dalla tormentata esperienza sulla panchina del Brescia, finita con l’esonero pur lasciando la squadra in piena zona playoff. Nell’ultimo impegno amichevole estivo, i calabresi hanno partecipato al triangolare di sabato scorso all’Arechi con Salernitana e Adana Demirspor: vittoria per 1-0 contro i turchi (rete di Liotti) e ko sempre per 1-0 contro i campani (rete di Kristoffersen al 9′ e rigore del possibile pari fallito da Montalto al 27′).
Nel post-gara di Salerno il tecnico degli amaranto ha dichiarato: “Pensiando che è la nostra prima partita vera, la squadra mi ha stupito, non mi aspettavo di vedere questo livello. Eravamo venuti con poche speranze e, invece, i ragazzi hanno dato grandi risposte. Dobbiamo completare la squadra, la società sta facendo grandi sacrifici. Si sta creando la giusta alchimia, sono convinto che andremo a Genova a giocarcela”.
Dove vedere Sampdoria-Reggina in chiaro: diretta tv e streaming
Il match tra Sampdoria e Reggina, in programma venerdì 5 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:15, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Sampdoria-Reggina e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!