Diretta streaming Sampdoria-Parma: come vedere su Dazn | Serie A

Dove vedere in streaming Sampdoria-Parma – Il primo big match della 16esima giornata di Serie A è il derby della Mole allo stadio Olimpico Grande-Torino. La sfida è in programma sabato 15 dicembre alle ore 20:30, quando il Torino di Walter Mazzarri e la Juventus di Massimiliano Allegri si affronteranno faccia a faccia. L’arbitro designato per il match è il sig. Luca Pairetto della sezione di Nichelino, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Marco Piccinini di Forlì.
Sampdoria-Parma, le ultime notizie
La Sampdoria sta disputando un discreto campionato, con i blucerchiati che sono reduci da quattro risultati utili consecutivi. Dopo il pareggio nel derby, sono arrivati la vittoria per 4-1 col Bologna, il 2-1 in Coppa Italia alla Spal e il rocambolesco 2-2 dell’Olimpico contro la Lazio. Sampdoria adesso all’undicesimo posto con 20 punti, ma in piena zona Europa League. Nella conferenza stampa pre match, Marco Giampaolo ha così presentato il match:
“Fino ad oggi il Parma ha avuto un percorso importante. Mi ricordo un’amichevole estiva, ma non è più quella squadra. Ha fatto risultati in trasferta su campi difficili come Genova, Milano e Torino. È una squadra che ha il suo tipo di organizzazione, che sa sfruttare le sue caratteristiche. È una partita dura, ci sarà da avere pazienza e qualità. Ci sarà da stare attenti tutti. Dovremo essere concentrati sulle palle inattive. Ci aspetta una partita dove dovremo dare il 100% e non accontentarci. dobbiamo dare continuità ai nostri risultati”.
Dall’altra parte il Parma è una delle vere sorprese positive di questa prima parte di campionato. I gialloblu sono al decimo posto con 21 punti e sognano di dire la propria nella corsa all’Europa. I ducali sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Chievo, che ha seguito il ko per 2-1 sul campo del Milan. Alla vigilia del match, il tecnico Roberto D’Aversa ha commentato:
“Sarà una partita molto diversa rispetto all’amichevole di qualche mese fa, considerando che già quest’estate si era vista la caratura della Samp, la sua organizzazione dovuta alla bravura di un allenatore che sa lavorare su entrambe le fasi. È stata a lungo la miglior difesa e ha un calcio propositivo. Una squadra che va rispettata ma dovremo provare a metterli in difficoltà perché abbiamo qualità importanti. Se giocheremo con la giusta cattiveria agonistica potremo fare risultato”.
I PRONOSTICI DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A
Diretta tv e streaming Sampdoria-Parma
Il match tra Sampdoria e Parma, in programma domenica 16 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)