Dove vedere in streaming Sampdoria-Milan – La Sampdoria di Marco Giampaolo e il Milan di Gennaro Gattuso si affrontano sabato 12 gennaio allo stadio Luigi Ferraris. Il match, valido gli ottavi di finale di Coppa Italia con inizio alle ore 18:00, sarà diretto dall’arbitro sig. Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Il direttore di gara romano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Pasquale De Meo di Foggia; quarto ufficiale Francesco Fourneau di Roma 1; l’arbitro deputato al VAR è Massimiliano Irrati di Pistoia, l’assistente è Gianmattia Tasso di La Spezia.

Sampdoria, obiettivo sfruttare il fattore campo

La Sampdoria punta i quarti di finale di Coppa Italia. L’obiettivo in casa blucerchiata è chiaro e in campo scenderà la miglior formazione possibile, con le scelte di Marco Giampaolo agevolate dal fatto che si giochi in un weekend. Il tecnico doriano in conferenza stampa ha spronato i suoi giocatori a dare il massimo, sfruttando anche il fattore campo dello stadio Ferraris:

“I nostri tifosi sono un valore aggiunto e questo lo ripeto da due anni e mezzo. E’ un’occasione perché il sorteggio di giocarcela in casa e per loro per continuare a sostenerci come sempre. Chiamare a raccolta tutte le entità sampdoriane è positivo. So che a questa competizione l’ambiente ci tiene e ce la giocheremo finché ne avremo le possibilità. Formazione? Ho tanti giocatori che se son chiamati possono giocare la partita come hanno fatto finora. Il nome turnover sminuisce il valore dei calciatori. I giocatori sono forti per il nome della Samp e che hanno l’obiettivo di portare avanti i risultati dei blucerchiati. Il livello di competitività alto migliora la squadra”.

Milan, Gattuso perde Suso

Per quanto riguarda il Milan invece, la formazione di Gennaro Gattuso è concentrata sulla Coppa Italia, ma anche sull Supercoppa di mercoledì prossimo contro la Juventus. Tuttavia i rossoneri non possono snobbare la Coppa Italia, obiettivo comunque importante. Alla vigilia del match non è arrivata alcuna parola del tecnico rossonero, anche per evitare i tanti rumors di mercato su Gonzalo Higuain. L’argentino è a disposizione, a differenza di Suso che, nonostante la squalifica in Supercoppa, è rimasto fuori dai convocati. Infatti lo spagnolo è out a causa di un risentimento sovrapubico. Saltando anche la Juventus, l’ex Liverpool rientrerà alla ripresa del campionato, sempre al Ferraris contro il Genoa.

I PRONOSTICI DELLA COPPA ITALIA 12-13-14 GENNAIO

Diretta tv e streaming Sampdoria-Milan

Il match tra Sampdoria e Milan, in programma sabato 12 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sul digitale terrestre e precisamente su Rai 2HD. Il grande calcio della Coppa Italia può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)