Dove vedere in streaming Sampdoria-Lazio – Il primo posticipo della 34esima giornata di Serie A, mette di fronte, domenica 28 aprile, la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Lazio di Simone Inzaghi. La partita dello stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, mentre in cabina VAR c’è il sig. Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Sampdoria, piccole speranze di Europa

La Sampdoria ha poche speranze di poter agganciare ancora un posto nella prossima Europa League, ma certamente quelle residue passano da una vittoria contro la Lazio. Il ko col Bologna di sabato scorso ha ridimensionato i sogni blucerchiati, adesso all’ultima spiaggia. Alla viglia del match, il tecnico Marco Giampaolo ha dichiarato.

“Se la Samp arriva settima il campionato sarà straordinario se non ci arriviamo il campionato sarà buono ma avremo qualche rammarico. La volontà e la capacità però sono due cose diverse. Bisogna fare considerazioni non sulla volontà ma anche sulle difficoltà. Quel salto di qualità dipende dall’allenatore, dai calciatori, dal club, dall’organizzazione generale ma non dai tifosi. Se affrontassimo le ultime cinque partite con le infradito saremo punto a capo, significa che non abbiamo margini di miglioramento”.

Lazio, quarto posto ancora possibile

Dall’altra parte la Lazio arriva a questo match col carico di entusiasmo dopo la qualificazione nella finale di Coppa Italia. Ma in campionato l’obiettivo quarto posto si è allontanato dopo il ko col Chievo, ma la speranza è ancoa viva. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha voluto spronare i suoi.

“Mancano sei partite, devono essere sei finali. Ci aspettano gare importanti e non semplici. Dobbiamo farle nel migliore dei modi. Il nostro percorso deve valere per l’Europa anche in campionato. Dopo la gara di San Siro abbiamo pagato un po’ a livello psicologico. Abbiamo mollato la presa, mi ero raccomandato di non farlo. Può accadere di farlo dopo traguardi importanti, la squadra è matura, al di là di chi ci sarà dovremo fare una grande partita. Non dobbiamo mollare di un centimetro”.

Diretta tv e streaming Sampdoria-Lazio

Il match tra Sampdoria e Lazio, in programma domenica 28 Aprile con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Sampdoria-Lazio.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A