La Sampdoria per riscattare un’annata al di sotto delle aspettative e un sessione di calciomercato abbastanza deludente. La Lazio per lottare per un piazzamento in Champions League, dopo una stagione che l’ha vista arrivare ottava in classifica ma vittoriosa in coppa Italia. Due squadre che, dunque, hanno ambizioni europee per l’annata che sta per cominciare. Scopri come vedere in diretta tv e streaming Sampdoria-Lazio.

Sampdoria con il solito Quagliarella

La Sampdoria parte per un nuovo ciclo, targato Eusebio Di Francesco. I blucerchiati si schiereranno con il 4-3-3 tanto caro al nuovo tecnico. Tridente d’attacco che vedrà al centro il solito Quagliarella, con Gabbiadini e Caprari ai suoi fianco. Abbastanza evidente l’esigenza di intervenire sul mercato per regalare all’ex allenatore della Roma almeno un esterno d’attacco. Cerniera di centrocampo che sarà formata da Linetty, Ekdal e Jankto.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.

La Lazio recupera Milinkovic-Savic

La Lazio comincia questa stagione con ambizioni importanti. I biancocelesti, infatti, hanno tenuto gli elementi migliori e, inoltre, hanno portato a casa un esterno come Manuel Lazzari, molto ambito sul mercato. L’esterno dovrebbe essere in campo con un tutore, mentre in mezzo al campo potrebbe esserci dal primo minuto Milinkovic-Savic, che ha recuperato dal problema muscolare. In attacco il tandem sarà composto da Immobile e Correa.

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.

Diretta tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 252 di Sky Sport. Sampdoria-Lazio è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE SAMPDORIA-LAZIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020