DERBY LIVE/ Dove vedere in streaming Sampdoria-Genoa: la diretta TV | 14 aprile

    Uno dei match più della 32esima giornata di Serie A è il Derby della Lanterna domenica 14 aprile: la diretta tv e streaming Sampdoria-Genoa

    70

    Dove vedere in streaming Sampdoria-Genoa – Il Derby della Lanterna è uno dei match più attesi della 32esima giornata di Serie A. La Sampdoria di Marco Giampaolo e il Genoa di Cesare Prandelli si affrontano domenica 14 aprile alle ore 15:00. La stracittadina tutta ligure dello stadio Luigi Ferraris, sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, mentre in cabina VAR c’è il sig. Daniele Orsato di Schio.

    Sampdoria a caccia di riscatto

    La Sampdoria arriva a questo derby un po’ ridimensionata dalle due sconfitta subite in quattro giorni contro Torino all’Olimpico e Roma tra le mura amiche. Un doppio stop che ha rallentato la corsa dei blucerchiati verso la zona Europa League, adesso vogliosi di vincere per regalarsi un’altra opportunità. Alla viglia del match, il tecnico Marco Giampaolo ha dichiarato.

    Dalla panchina le panchine mi sfuggono, non riesco a vivere in maniera emozionale. Chi viene per assistere allo spettacolo, viene per vedere lo spettacolo del derby che io mi perdo sempre per colpa della trance agonistica. Ci arrivo però con serenità, la stessa che cerco di infondere ai miei giocatori. La posta in palio è molto alta, è importante per la classifica. Sicuramente tutti i derby che ho giocato sono belli ed emozionanti. È fortunato sia il calciatore che l’allenatore a vivere certe emozioni, è un onore”.

    Genoa, il derby per ‘salvare’ la stagione

    Dall’altra parte il Genoa è reduce dall’importante pareggio per 1-1 sul campo del Napoli, utile per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il derby però è partita a sé, con i rossoblu che vogliono portarlo a casa per dare una gioia ai propri tifosi e ‘salvare’ una stagione non brillante. In conferenza stampa Cesare Prandelli ha presentato la sfida.

    “E’ la partita che tutti vorrebbero giocare. Una partita dove trovi non solo sensazioni forti ma anche momenti forti. Quindi sono felice di poter provare queste emozioni, viviamo per questo. Siamo pronti. E’ un derby particolare, è il derby d’Italia. C’è molto contrasto ma anche familiarità. Ho trovato tante famiglie in cui marito o moglie erano in contrasto sportivo ma gli affetti sono sempre gli stessi. Non dobbiamo pensare alla classifica, ma a fare una grande prestazione”.

    Diretta tv e streaming Sampdoria-Genoa

    Il match tra Sampdoria e Genoa, in programma domenica 14 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Sampdoria-Genoa.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A