Dove vedere Sampdoria-Bologna in streaming – Il terzo e ultimo anticipo di sabato 1° dicembre, valido per la 14esima giornata di Serie A, si gioca alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Ad affrontarsi sono la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Bologna di Filippo Inzaghi. La gara verrà diretta dall’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Sampdoria, partita fondamentale

La Sampdoria non sta attraversando un grande periodo di forma. I blucerchiati sono sì reduci dal pareggio per 1-1 nel derby contro il Genoa, ma dopo una partita molto sofferta e “tenuta” in piedi dalle super parate di Audero. Il tecnico Marco Giampaolo ha incassato la fiducia dalla società, ma serve una svolta per dare una sterzata decisa e positiva alla stagione. In conferenza stampa, lo stesso Giampaolo ha parlato così del match contro il Bologna.

“Bisogna ripartire facendo una grande partita e vincere insieme ai nostri tifosi. Periodi dove non riesce a trovare risultati positivi sono sempre capitati. La differenza sta nella capacità di avere come obiettivo il lavoro ed essere credibili, onorando la nostra maglia e fare partite di contenuti. Bisogna avere la serenità di gestire filotti negativi. Il Bologna è una squadra che sa giocare un certo tipo di partite. Sta sul pezzo, è una squadra combattiva e che allunga molto il gioco. E’ una squadra che si contrappone con fisicità. Servirà pazienza. Non è una squadra di grande fraseggio ma di profondità, di densità e di ottime soluzioni su palle inattive. Va affrontata con intelligenza”.

Bologna, Pippo Inzaghi si gioca il futuro

Dall’altra parte anche il Bologna è in difficoltà, nonostante il pareggio conquistato a fatica domenica scorsa contro la Fiorentina. I felsinei sono saliti a quota 11 punti in classifica, ma sono stati scavalcati da Empoli e Udinese e dunque sono scesi al terz’ultimo posto in piena zona retrocessione. Anche la posizione di Filippo Inzaghi non è così salda, ma il tecnico dei rossoblu in conferenza stampa ha dichiarato: ”

“I blucerchiati hanno grandi valori, oltre a essere una squadra con giocatori di spessore come Quagliarella e Defrel. Fino a cinque giornate fa parlavamo di loro come la rivelazione del campionato, con la miglior difesa della Serie A. Dobbiamo imparare a vincere qualche partita sporca in più, il successo ci aiuterebbe a sbloccarci mentalmente e a giocare con più scioltezza. Panchina a rischio? Vivo la situazione serenamente, società e squadra mi danno fiducia. La posizione dell’allenatore ti espone sempre a grande rischi, ma sento una grande fiducia da parte di tutti.”

I PRONOSTICI DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Sampdoria-Bologna

Il match tra Sampdoria e Bologna, in programma sabato 1° dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma onlinea a pagamento di Dazn. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Sampdoria – Bologna 1-0 – Video Highlights 2017-2018