Dove vedere in streaming Salernitana-Foggia: diretta DAZN | SERIE B

Dove vedere in streaming Salernitana-Foggia – Domenica 23 dicembre alle ore 12:30 va in scena la sfida dello Stadio Arechi tra la Salernitana di Angelo Gregucci e il Foggia di Pasquale Padalino. Il match, valido per la 17esima giornata di Serie B, sarà diretto dall’arbitro sig. Niccolò Baroni della sezione di Firenze, che sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici della sezione di Latina e Marcello Rossi della sezione di Novara. Il quarto uomo sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1.
Salernitana, Gregucci per Colantuono

La Salernitana è in profonda crisi, dopo le quattro sconfitte subite nelle ultime cinque giornate. Un andamento che ha portato il tecnico Stefano Colantuono a rassegnare le dimissioni all’indomani del ko per 3-2 sul campo del Carpi. Al suo posto in panchina arriva Angelo Gregucci. Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani si è espresso così:
“Mi dispiace per come si è conclusa l’avventura con Colantuono, ci sono fattori imponderabili che non hanno una risposta. Lo ringrazio per il lavoro che ha fatto, ha mostrato signorilità per responsabilizzare ulteriormente lo spogliatoio. Gregucci? Lo conosciamo, lo conoscete. E’ stato facile portarlo via dalla Nazionale, i propositi sono buoni e cercheremo di fare il massimo sapendo che è il campo a dare il giudizio finale. Ho una mia idea sui motivi di questo calo, ci sono cose che preferisco tenermi per me.”
Foggia, Padalino all’esordio in panchina

Dal canto suo il Foggia è reduce dalla vittoria per 3-1 ottenuta venerdì scorso contro la Cremonese, ma anche i dauni hanno vissuto giornate travagliate con l’arrivo in panchina di Pasquale Padalino, già a Foggia ma da calciatore ai tempi di Zemanlandia. In conferenza stampa Padalino ha dichiarato:
“Si affrontano due squadre che hanno delle difficoltà, per alcuni versi piuttosto simili. Cosa chiedo ai ragazzi? Sarà importante non sbagliare assolutamente l’approccio alla partita, in un contesto così complicato, confido nella collaborazione ed esperienza dei calciatori, la mia è una squadra che può darmi alternative, senza stravolgimenti al momento. Voglio mettere i giocatori nelle condizioni di gestire la palla in maniera tranquilla, cercando di fare gol e di non prenderli, i ragazzi hanno bisogno di leggerezza e di pochi concetti, di sapere chiaramente cosa fare, di comprendere chi sono e dove”.
I PRONOSTICI DELLA 17a GIORNATA DI SERIE B
Diretta tv e streaming Foggia-Salernitana
Il match tra Salernitana e Foggia, in programma domenica 23 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)