Dove vedere in streaming Salernitana-Entella – L’ultimo match della undicesima giornata di Serie B, per quanto riguarda sabato 2 novembre, si gioca con calcio d’inizio fissato per le ore 18:00. La partita è quella dello stadio Arechi tra la Salernitana di Gian Piero Ventura e la Virtus Entella guidato da Roberto Boscaglia. L’arbitro dell’incontro in terra campana è il sig. Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila.


Salernitana in difficoltà


Ventura, allenatore Salernitana

La Salernitana è in un periodo negativo con una classifica che inizia a risentirne. Dopo un ottimo avvio infatti, i campani adesso sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro giornate. Nel turno scorso è arrivata la sconfitta per 2-1 all’Arena Garibaldi sul campo del Pisa, restando con 16 punti e al nono posto.

Alla vigilia della sfida contro i liguri, il tecnico Gian Piero Ventura ha commentato anche una pesante situazione infortuni: “La formazione resta un rebus, purtroppo. L’Entella sta giocando bene, ha fatto risultati meritati ed è una partita non semplicissima. Si stanno riprendendo dopo un piccolo periodo di appannamento, noi non staremo bene come loro e questo mi dispiace. E’ un ulteriore verifica sul piano del carattere: dobbiamo dare delle risposte, il primo tempo di Pisa è stato veramente non preventivato e rappresenta una sorpresa negativa”.


Entella a metà classifica


Boscaglia, allenatore Entella

Dall’altra parte c’è una Virtus Entella che, dopo un periodo di appannamento, ha trovato una vittoria importantissima nel turno infrasettimanaele. Ossia quella interna di martedì scorso per 1-0 in casa contro il Cosenza. La rete di Poli al minuto 82 ha griffato il successo, facendo salire i liguri a quota 15 punti in classifica, ossia al decimo posto.

Alla vigilia del match contro i campani, il tecnico Roberto Boscaglia ha presentato la sfida: “La vittoria di martedì con il Cosenza ci ha fatto bene, ci ha ridato sicurezza. La Salernitana è un squadra forte e la presenza in panchina di Ventura certifica il tutto. Sarà una partita complicata e allo stesso tempo bellissima, da giocare in uno stadio fantastico. Noi andremo lì con la consapevolezza di poter fare bene. Gli episodi saranno dunque importanti: occhio a portarli dalla nostra parte”.


Diretta tv e streaming Salernitana-Entella


Il match Salernitana-Entella, in programma sabato 2 novembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Salernitana-Entella.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020