La Roma a caccia del suo primo successo in campionato in questa stagione. Il Sassuolo per tenersi a distanza dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match valido per la terza giornata di Serie A, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Padroni di casa che devono riscattare la scorsa annata molto deludente rispetto alle aspettative. Gli ospiti, invece, vogliono ottenere una salvezza tranquilla. Scopriamo come vedere in diretta tv e streaming Roma-Sassuolo.

Esordio con la Roma per Mkhitaryan

La Roma vuole mettersi da parte un inizio di campionato abbastanza negativo. Solo due punti raccolti nelle prime due giornate, frutto di due pareggi conseguiti contro il Genoa in casa e nel derby contro la Lazio prima della sosta. Giallorossi che, dunque, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. I capitolini hanno dato vita ad un nuovo ciclo affidandosi ad un allenatore internazionale come Fonseca e rivoluzionando in parte la rosa. L’ultimo acquisto è stato Mkhitaryan, che dovrebbe essere subito in campo. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Dzeko al centro dell’attacco. Alle sue spalle, oltre all’armeno, ci sarà Zaniolo e uno tra Pellegrini e Kluivert.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Lo. Pellegrini, Veretout; Mkhitaryan, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Sassuolo con il 4-3-3

Il Sassuolo è partito abbastanza bene quest’anno. Gli emiliani hanno raccolto tre punti nelle prime due giornate e hanno una lunghezza di vantaggio proprio sui prossimi avversari. La squadra di De Zerbi, dopo la prova opaca contro il Torino, in cui è uscita sconfitta 2-1, si è imposta 4-1 riscattandosi prima della sosta in casa contro la Sampdoria. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3 visto contro i blucerchiati. Tridente d’attacco che sarà composto da Berardi, Caputo e Boga. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Traoré, Obiang e Duncan.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga.

Diretta tv e streaming Roma-Sassuolo

Il match tra Roma e Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Roma-Sassuolo è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE ROMA-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020