SERIE A/ Dove vedere in diretta streaming Roma-Fiorentina | mercoledì 3 Aprile

    La diretta streaming Roma-Fiorentina, match della 30esima giornata di Serie A in programma all'Olimpico mercoledì 3 aprile alle ore 21:00

    18

    Dove vedere in streaming Roma-Fiorentina – La Roma di Claudio Ranieri e la Fiorentina di Stefano Pioli si affrontano nel match valido per la 30esima giornata di Serie A. La sfida in programma allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà diretta dall’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia con il sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo invece a coadiuvarlo direttamente dalla cabina VAR.

    Roma, Ranieri chiede una ‘ribellione’

    La Roma non ha alternative alla vittoria. Davanti non corrono, con Inter e Milan che sembrano essersi inceppate, ma i giallorossi a loro volta non ne hanno minimamente approfittato, perdendo contro Spal e Napoli. E il 4-1 subito contro gli azzurri domenica scorsa ha creato caos. Contro la Fiorentina servirà vincere, altrimenti sarà notte fonda. Alla vigilia del match, il tecnico Claudio Ranieri ha dichiarato:

    “Sto pensando 25 ore al giorno come migliorare questa squadra, credetemi sto pensando a tutto. L’aiuto dei tifosi? Hanno capito benissimo che la squadra ha bisogno di loro. Fino all’ultimo la Curva Sud ha incoraggiato la squadra anche se ha fatto qualche coro di insofferenza. Io chiedo sempre il supporto del pubblico, ma anche loro vogliono vedere una ribellione in campo, che la squadra faccia qualcosa. Chiedo questo ai miei uomini. Ho visto tutte le analisi del match, abbiamo gli stessi dati del Napoli ma noi non abbiamo giocato da squadra. Questo è causato dalla mancanza di fiducia. Voglio una squadra che sappia reagire alle avversità. Potrei giocare anche io quando le cose vanno tutte bene, invece ci vuole un aiuto reciproco per uscire da questo momento”.

    Fiorentina, Pioli vuole la vittoria

    Nella Capitale arriva una Fiorentina determinata a ritrovare il successo, nonostante poter sperare di arrivare in Europa tramite il campionato sia un pensiero complicato. I troppi pareggi hanno frenato i toscani, compreso quello di tre giorni fa contro il Torino in casa. Alla vigilia del match contro i giallorossi, Stefano Pioli ha dichiarato:

    “La gara con la Roma si prepara con molto video e lavoro sul campo. La squadra sta bene anche se è uscita da una partita dispendiosa come quella di domenica scorsa, e tutti quelli che erano disponibili allora ci saranno anche domani, anche Chiesa sta dando segnali positivi ed è disponibile per essere convocato. Ogni partita fa storia a sé, conosciamo benissimo i nostri avversari, sono tecnici e fisici e li aspettiamo molto determinati. Vogliamo mettere in campo la miglior prestazione possibile per vincere”.

    Diretta tv e streaming Roma-Fiorentina

    Il match tra Roma-Fiorentina, in programma mercoledì 3 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Uno (canale 201). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Roma-Fiorentina.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ROMA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A