Diretta tv e streaming Psg-Marsiglia – La ventinovesima giornata di Ligue 1 si chiuderà con il posticipo che andrà in scena al Parco dei Principi tra Psg e Marsiglia. Due squadre in un ottimo momento di forma, in lotta per obiettivi diversi. I padroni di casa hanno blindato il primato e manca solo la matematica per decretarli campioni di Francia. Gli ospiti, invece, sono in risalita e cercano di agganciare la zona Champions, in questo momento a tre punti. Nella gara di andata giocata al Velodrome, il Psg si è imposto 2-0 grazie alle reti messe a segno da Mbappé e Draxler.

Probabili formazioni Psg-Marsiglia

Il Psg ritrova Cavani

Il Psg sta dominando il campionato francese in questa stagione. I parigini sono in testa alla classifica con 74 punti, a più sedici sul Lilla secondo, che ha due partite in più. Resta, però, l’amarezza per l’eliminazione subita dieci giorni fa in Champions League ai danni del Manchester United. Settimana scorsa in campionato è arrivato il netto successo per 4-0 sul campo del Dijon. In questa sfida il tecnico Tuchel sembra intenzionato a cambiare modulo, passando al 3-4-3 vista l’assenza di Draxler. Torna dal primo minuto Edinson Cavani al centro dell’attacco, con Di Maria e Mbappé ai suoi lati. Bernat e Dani Alves agiranno sulle fasce, mentre in mezzo al campo ci saranno Verratti e Marquinhos.

Psg (3-4-3): Areola; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe; Dani Alves, Marquinhos, Verratti, Bernat;  Di Maria, Cavani, Mbappé.

Il Marsiglia si affida a Balotelli

Marsiglia in grande ripresa nelle ultime settimane, dopo una prima parte di stagione disastrosa che ha portato anche all’eliminazione in Europa League. La squadra ha scalato la classifica e ora è quarta in classifica con 47 punti, a meno tre dal Lione terzo in classifica. I biancocelesti sono in un ottimo momento venendo da un pareggio e ben cinque vittorie nelle ultime sei partite di campionato. Settimana scorsa è arrivato il successo per 1-0 contro il Nizza grazie alla rete messa a segno da Balotelli. Il tecnico Garcia dovrebbe schierarsi con il 4-4-2, con il tandem d’attacco che sarà formato da Balotelli e Germain. Ocampos e Thauvin agiranno sulle fasce, pronto a trasformare lo schieramento in un offensivo 4-2-4. A centrocampo, invece, ci saranno Sanson e Lopez.

Marsiglia (4-4-2): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Thauvin, Sanson, Lopez, Ocampos; Germain, Balotelli.

Diretta tv e streaming Psg-Marsiglia

Il match tra Psg e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. La Ligue 1 è visibile in streaming su William Hill. Scopri come vedere Psg-Marsiglia.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PSG-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Please wait...