Dove vedere in streaming Pro Vercelli-Carrarese– Un match tutto da seguire e che può valere l’accesso al primo turno playoff della Fase Nazionale in Serie C. Una della sfide più attese del secondo turno playoff-Girone è quello che si gioca mercoledì 15 maggio alle ore 20:30 allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Ad affrontarsi sono la Pro Vercelli di Vito Grieco e la Carrarese di Silvio Baldini. Sarà il sig. Alberto Santoro della sezione AIA di Messina l’arbitro del match, col siciliano che sarà coadiuvato dagli assistenti
Pacifico e Trinchieri, mentre quarto uomo è Cascone di Nocera Inferiore.

Pro Vercelli ok nel primo turno

La Pro Vercelli arriva a questo match dopo aver giocato e superato il primo turno della post season domenica scorsa. La formazione bianconera si è infatti imposta per 3-1 in casa contro l’Alessandria, giocando un buon match e chiudendo la contesa nel secondo tempo, dopo l’1-1 con cui si era chiusa la prima frazione di gioco. Leonardo Gatto, centrocapista della Pro, nel post partita ha dichiarato:

“Per trenta minuti abbiamo fatto dei ritmi altissimi, il mister ci aveva chiesto di vincere e bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Adesso pensiamo a mercoledì perché sarà ancora più difficile. Abbiamo sempre corso per gli altri, e questo è bello. E’ lo spirito giusto. Si guarda il gol, l’assist, bisognerebbe anche guardare la corsa in più, quando si finisce con i crampi. Magari mercoledì usciremo, ma lo faremo a testa alta, questo è poco ma sicuro”. 

Carrarese, 2-0 alla Pro Patria

Dall’altra parte ci sarà una Carrarese altrettanto in fiducia. Infatti la squadra di Silvio Baldini ha giocato un buon match nel primo turno, vincendo in casa per 2-0 contro la Pro Patria. Una sfida che si è decisa nel secondo tempo con le reti di Tavano e Piscopo. Nicola Valente, attaccante della Carrarese, al termine del match ha così parlato.

“Abbiamo disputato una gara all’altezza dell’importanza della partita ed abbiamo concesso poco venendo poi fuori alla distanza. Mentalmente e fisicamente ci sentiamo profondamente dentro questo playoff che vogliamo proseguire nel migliore dei modi. Ora, al di là dell’avversario, c’è da vincere e basta. Di sicuro daremo del filo da torcere a tutti.”

Diretta tv e streaming Pro Vercelli-Carrarese

Il match tra Pro Vercelli e Carrarese, in programma mercoledì 15 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Pro Vercelli-Carrarese.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie C 2018-2019

DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR