Dove vedere in streaming Pordenone-Fermana. – Domenica 28 ottobre il Pordenone di Attilio Tesser e la Fermana di Flavio Destro si affrontano nel big match e scontro al vertice della nona giornata del Girone B di Serie C. La sfida, che avrà il suo fischio d’inizio alle ore 14:30, sarà diretta dall’arbitro Valerio Maranesi della sezione di Ciampino. Ad assistere il direttore di gara ci saranno i collaboratori di linea Giulio Fantino e Francesco Biava.

Il Pordenone è il protagonista indiscusso di questo inizio di stagione nel Girone B di Serie C. La formazione di Attilio Tesser è al momento imbattuta dopo otto giornate di campionato, con 5 vittorie e 3 pareggi conquistati, e questo dimostra la grande forma del Pordenone. Nell’ultimo turno i friulani hanno ottenuto la quinta vittoria stagionale battendo in casa allo stadio Bottecchia per 2-1 il Renate grazie alle reti di De Agostini e Barison, ribaltando l’iniziale vantaggio ospite. Per i neroverdi sono 18 i punti in classifica, con quattro lunghezze di vantaggio sulla Fermana.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU PORDENONE-FERMANA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Ed è proprio la Fermana di Flavio Destro la sorpresa invece di questo avvio di stagione, con i marchigiani a quota 14 punti in classifica. Nell’ultimo turno la Fermana ha confermato l’ottimo stato di forma e di avere grandi ambizioni, dopo aver battuto per 2-0 in casa il Vicenza di Giovanni Colella, il quale era ancora immune da sconfitta. La contesa è stata decisa dalle reti di D’Angelo all’11’ e al 59′, per una doppietta che ha mandato in estati i tifosi presenti allo stadio Bruno Recchioni.

DIRETTA TV E STREAMING PORDENONE-FERMANA

Il match tra Pordenone e Fermana, valido per la nona giornata del Girone B di Serie C, è in programma domenica 28 ottobre alle ore 14:30. Il match sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.tv. Scopri se Pordenone-Fermana è visibile in streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)