Playoff Serie C/ Dove vedere in streaming Pisa-Arezzo: la diretta TV | 2 Giugno

    Dove vedere in diretta tv e streaming Pisa-Arezzo, partita di ritorno del secondo turno playoff di Serie C, fase Nazionale, domenica 2 giugno

    122

    Dove vedere in streaming Arezzo-Pisa – La Serie C torna nuovamente in campo per le partite di ritorno del secondo turno playoffC, fase Nazionale. E in programma c’è il secondo derby toscano nel giro di cinque giorni, sempre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi. Stiamo parlando del match tra il Pisa di Luca D’Angelo e l’Arezzo di Alessandro Dal Canto. Il match di andata, giocato mercoledì scorso, a campi invertiti, ha visto il Pisa imporsi per 3-2.

    Pisa vicino alla finale

    Il Pisa ha dunque superato il primo scoglio, andando a vincere per 3-2 sul campo dell’Arezzo. Una vittoria in rimonta che ha visto protagonista Marconi con una doppietta. Adesso per i nerazzurri di Luca D’Angelo potranno gestire il vantaggio, potendo anche accontentarsi di un ko di misura per andare in finale.

    Due gol preziosissimi quelli di Michele Marconi, che al termine del successo di Arezzo, come riportato da tuttopisa.it, ha dichiarato: “A prescindere dalla doppietta quello che contava era vincere, però non è ancora finita. Dobbiamo stare sul pezzo, perchè non sarà facile domenica. Vincere qui su un campo che era ancora inviolato dimostra che siamo un gruppo forte. L’Arezzo è una squadra molto valida che sa giocare a calcio. Le partite vengono decise dagli episodi, ci è girata anche bene”.

    Arezzo a caccia dell’impresa

    L’Arezzo arriva alla sfida dunque per cercare la grande impresa. Non basterà violare l’Arena Garibaldi di misura, servendo una vittoria con due reti di scarto. Questo perché, in caso di parità di differenza reti, sarà sempre il Pisa a passare il turno.

    Alessio Luciani, terzino destro dell’Arezzo, al termine della sconfitta interna col Pisa, ha dichiarato: “Dopo il 3-0 in casa con la Viterbese ci eravamo limitati nel festeggiare sotto la curva, perché sapevamo che c’era una partita di ritorno. Oggi più che mai siamo stretti nel gruppo, pensiamo solo a recuperare bene per domenica e a raccogliere quanto seminiamo in partita. L’abbiamo fatta noi per 90 minuti ma il risultato ha detto altro. Se siamo arrivati fin qui però significa che questo Arezzo costruisce. E quindi non è finita, ce la metteremo tutta. Andremo a Pisa per cercare di ribaltare il risultato”. 

    Diretta tv e streaming Pisa-Arezzo

    Il match tra Pisa e Arezzo, in programma domenica 2 giugno con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Pisa-Arezzo.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie C 2018-2019

    DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

    ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SECONDO TURNO FASE NAZIONALE