Dove vedere in streaming Piacenza-Vicenza – Nella nona giornata del campionato di Serie C, una delle sfide più interessanti nel Girone B è quella che si gioca domenica 13 ottobre allo stadio Leonardo Garilli alle ore 17:30. La sfida mette di fronte il Piacenza di Arnaldo Franzini al Vicenza di Domenico Di Carlo, ossia sesta contro seconda. Il big match in terra emiliana sarà diretto dall’arbitro Marco D’Ascanio di Ancona, che sarà coadiuvato dai signori Dicosta e Perrelli.


Piacenza reduce da un ko


palloni calcio

Il Piacenza si trova attualmente al sesto posto in classifica con 14 punti, reduce però dal secondo ko stagionale. La formazione di Arnaldo Franzini è stata infatti sconfitta domenica scorsa per 4-2 sul campo della Sambenedettese. Un match bello e combattuto, dove non è bastata la doppietta di Paponi per fare punti.

Il difensore centrale Simone Della Latta, ha fatto autocritica: “Quando si perde 4-2, anche se la prestazione personale è buona, significa che c’è qualcosa che non va. A maggior ragione adesso che sto giocando in difesa e avendo subito quattro reti su palla inattiva. Siamo tutti responsabili. Credo che si sia fatto un’ottima partita a livello di gioco, ma dobbiamo registrare meglio la fase difensiva su queste palle inattive. Vicenza? E’ una delle tante candidate alla testa della classifica. E’ composta da giocatori importanti ma noi vogliamo fare risultato e sono sicuro che ce la faremo”. 


Vicenza salito al secondo posto


Di Carlo, allenatore Vicenza

Dall’altra parte un Vicenza salito al secondo posto, dopo la vittoria per 2-1 nel posticipo di lunedì scorso al Menti contro il Cesena. Un successo griffato dalle reti di Vandeputte e Giacomelli, che ha fatto mantenere anche l’imbattibilità stagionale con cinque vittorie e tre pareggi. La formazione allenata da Domenico Di Carlo è dunque seconda con 17 punti a meno quattro dalla capolista Padova.

A prendere la parola in vista del match di Piacenza, è stato Luca Barlocco, terzino sinistro dei vicentini: “Vogliamo provare a vincere ogni partita, il Piacenza è una squadra forte, ha cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno ma è sempre un campo difficile, ci aspetta una battaglia perchè viene da una sconfitta. Sarà una partita molto complicata e dovrà essere affrontata nel migliore dei modi. Franzini è un allenatore capace che sa far giocare bene la squadra e a farla stare bene, facendo rendere al massimo tutti i giocatori che ha a disposizione”.


Diretta tv e streaming Piacenza-Vicenza

Il match Piacenza-Vicenza, in programma domenica 13 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 17:30, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana, ma in streaming a pagamento su elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Piacenza-Vicenza.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020