Il ritorno dei quarti di finale dei play off di Serie C vedrà scendere in campo Piacenza e Imolese allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza. I padroni di casa sono ad un passo dalla qualificazione dopo il successo ottenuto in trasferta nella gara di andata per 2-0. A decidere la sfida le reti di Bertoncini e Ferrari. Ecco come arrivano a questa sfida le due squadre e come vedere in diretta tv e streaming Piacenza-Imolese.

Come ci arrivano Piacenza e Imolese

Il Piacenza è ad un passo dalla semifinale dei play off di Serie C. I biancorossi sembrano aver superato la delusione per la mancata promozione diretta in Serie B, sfumata all’ultima giornata per la sconfitta contro il Siena. Una beffa di cui ha approfittato l’Entella, che ha vinto il campionato strappando il pass per la Serie B. La squadra di Franzini, essendo arrivata seconda, è entrata in gioco dai quarti di finale.

L’Imolese ha disputato un ottimo campionato arrivando terza nel gruppo B di Serie C. Nonostante ciò, l’eliminazione sembra molto vicina dopo la sconfitta interna subita nella gara di andata. Agli ottavi di finale la squadra di Dionisi ha eliminato il Monza, vincendo 3-1 all’andata e perdendo con lo stesso risultato al ritorno. Qualificazione arrivata grazie al fatto di essere arrivati davanti ai biancorossi in classifica in campionato.

Diretta tv e streaming

Il match tra Piacenza e Imolese, valido per il ritorno dei quarti dei play off di Serie C, in programma alle ore 20:30, sarà visibile su Eleven Sport. Scopri se Piacenza-Imolese è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie C 2018-2019

DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SECONDO TURNO FASE NAZIONALE