SERIE B/ Dove vedere in streaming Pescara-Palermo: diretta TV big match | 3 Aprile

    Mercoledì 3 aprile si gioca, dopo Verona-Brescia, il secondo big match della 31esima giornata di Serie B: diretta tv e streaming Pescara-Palermo

    44

    Dove vedere in streaming Pescara-Palermo – Il big match della 31esima giornata di Serie B si gioca allo stadio Marca’Antonio Bentegodi tra il Verona di Fabio Grosso e il Brescia di Eugenio Corini. Per questa importantissima sfida, in programma martedì 2 aprile alle ore 21:00, è stato designato l’arbitro Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore e Pagnotta, IV uomo Ros.

    Pescara, vietato sbagliare

    Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018

    Il Pescara è reduce dall’ennesimo stop in trasferta. Ormai una costante negativa nel cammino dgli abruzzesi che, al Via del Mare contro il Lecce, hanno incassato il terzo ko consecutivo lontano dall’Adriatico dopo quelli subiti per mano di Benevento e Cittadella. Il tecnico Giuseppe Pillon, nel post match contro i salentini di domenica scorsa, ha manifestato e non ha nascosto tutta la propria delusione:

    “Siamo partiti timorosi, abbiamo perso i contrasti e subito la loro veemenza. Il Lecce è stato superiore e ha meritato di vincere. Il nostro obiettivo restano i playoff – ha dichiarato –, dobbiamo archiviare questa partita e guardare avanti. Mercoledì avremo la sfida con il Palermo, che ha un giorno in più di riposo. Ultimamente non stiamo andando molto bene, dobbiamo venirne fuori. Sono deluso dalla prestazione, mi aspettavo qualcosa di diverso soprattutto dal punto di vista caratteriale”.

    Palermo, serve una vittoria

    Dall’altra parte c’è un Palermo che invece sta lottando per la promozione diretta, anche se nell’ultimo turno il Lecce ha operato il sorpasso al secondo posto, seppur con un match in più giocato. Un Palermo fermato sabato scorso nell’1-1 di Cosenza che ha portato anche il Brescia capolista ad allungare a più tre. Alla vigilia del match in terra abruzzese, il tecnico rosanero Roberto Stellone ha dichiarato:

    “Col Pescara è una partita che non dobbiamo perdere, non c’è nessun tipo di problema dal punto di vista delle motivazioni. Tutti attraversano un periodo negativo, noi lo abbiamo già passato. Pescara? Non stanno attraversando un ottimo momento dal punto di vista dei risultati e ultimamente hanno cambiato modulo. Mi aspetto una squadra che affronta la terza in classifica e hanno ad oggi ancora la possibilità di salire direttamente. Sono una squadra da rispettare, ma noi dobbiamo pensare alla nostra partita”.

    Diretta tv e streaming Pescara-Palermo

    Il match tra Pescara-Palermo, in programma mercoledì 3 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Pescara-Palermo.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B