La dodicesima giornata di Serie B viene aperta dall’anticipo dello stadio Renato Curi tra il Perugia di Alessandro Nesta e il Crotone di Massimo Oddo. La partita è in programma venerdì 9 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il match sarà diretto dall’arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, mentre gli assistenti sono Robilotta e Vecchi.

Il Perugia è in grande crescita e adesso la squadra umbra può diventare un cliente scomodo per qualsiasi avversario. Le due vittorie consecutive contro Padova e Livorno hanno dato grande morale alla formazione di Alessandro Nesta, col tecnico dei grifoni che in conferenza stampa ha così presentato il match: “Il Crotone è una squadra molto forte, portata ad attaccare, che lavora bene sugli esterni. Ha qualche infortunio ma rimane comunque molto competitivo. Sono più bravi quando hanno la palla, meno quando non ce l’hanno. Se può essere la gara della svolta? Credo possa essere la prova di maturità, soprattutto per il valore dell’avversario. Se vinci è una bella botta per la classifica, ma la B è lunga, fino ad ora nessuno ha mantenuto un’andatura costante”.

Allo stadio Renato Curi arriva un Crotone che ancora sta faticando e non poco. L’arrivo di Massimo Oddo in panchina non ha dato la scossa, anche se è ancora presto per vedere la mano sulla squadra dell’ex tecnico di Pescara e Udinese. Il tecnico dei calabresi non cerca alibi per le troppe assenze: “Non c’è problema, giocheranno quelli che ho a disposizione e chi andrà in campo non farà rimpiangere chi non c’è. Ci alleniamo in 22, non in 11, e anche se dispiace l’assenza di giocatori importanti non deve essere un alibi, anzi deve essere un’opportunità da sfruttare per chi gioca meno. Il Perugia è una buona squadra, l’ho vista giocare spesso e ha un’idea di gioco e un’identità ben precisa oltre che ottime individualità.”

DIRETTA TV E STREAMING FROSINONE-FIORENTINA

Il match tra Perugia e Crotone, in programma venerdì 9 novembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN e anche in chiaro su Rai Sport+ HD, canale 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams