La prima sfida di domenica 25 novembre, valido come quarto anticipo della 13esima giornata di Serie A, mette di fronte il Parma di Roberto D’Aversa e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. La sfida, con inizio alle ore 12:30 allo stadio Ennio Tardini, sarà diretta dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma, mentre al VAR ci sarà il sig. Abisso.

Il Parma sta disputando un gran campionato, con i ducali saliti a quota 17 punti in classifica dopo la bella e importante vittoria fuori casa per 2-1 contro il Torino. Gli emiliani sognano di salire ancorala graduatoria e il derby col Sassuolo sembra essere l’occasione migliore per farlo. In conferenza stampa, il tecnico Roberto D’Aversa ha commentato: “Lo stimolo deve esser quello di fare punti. Il Sassuolo è una di quelle squadre al di sotto delle grandi che può puntare a qualcosa più della semplice salvezza. Noi invece dobbiamo pensare solo a salvarci. Se saremo bravi e fortunati potremo superarli in classifica ma dobbiamo pensare solo a mantenere la A. Loro comunque sono uno step avanti a noi, hanno grandi ambizioni e hanno speso tanto.”

Dall’altra parte il Sassuolo è tornato ‘grande’ dopo un paio di stagioni in chiaro scuro. I neroverdi sono al sesto posto in classifica con 19 punti, reduci dal pari interno per 1-1 contro la Lazio. Dunque contro il Parma sarà una sfida da quartieri alti e in conferenza stampa il mister neroverde Roberto De Zerbi ha dichiarato: “La partita ha un alto tasso di difficoltà perché la classifica dice che il Parma è la vera sorpresa del campionato, è una squadra forte che negli ultimi anni ha fatto qualcosa di straordinario dalla C alla A. Il ds e l’allenatore sono miei amici e a tutta la società vanno fatti i complimenti, hanno inserito giocatori forti e di valore, Gervinho, Inglese, Grassi, Biabiany, Sepe.”

Diretta tv e streaming Parma-Sassuolo

Il match tra Parma e Sassuolo, in programma domenica 25 novembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A