Dove vedere Parma-Bari in chiaro – Il programma dei sedicesimi di finale della Coppa Italia prosegue mercoledì 19 ottobre alle ore 18:00. Stiamo parlando della sfida, che si gioca allo stadio Ennio Tardini, dove si affrontano il Parma di Fabio Pecchia e il Bari di Michele Mignani. I ducali hanno superato in trasferta la Salernitana nel turno scorso, mentre i biancorossi hanno espugnato il campo del Verona (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2022/2023).

Il Parma di Pecchia

Il Parma si è qualificato per questo turno espugnando per 2-0 il campo della Salernitana, nella sfida giocata lo scorso 7 agosto. La sfida dell’Arechi, dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, ha visto i ducali sbloccare il risultato al minuto 59 con Camara (praticamente al primo pallone toccato da subentrato). In contropiede poi, con i campani protesi in avanti, i gialloblu di Fabio Pecchia hanno trovato anche il raddoppio con Mihaila al 74’.


Fabio Pecchia, allenatore Parma

Il Bari di Mignani

Dall’altra parte il Bari ha invece eliminato il Verona nel turno scorso, vincendo largamente per 4-1 sul campo del Verona. Eppure la sfida del Bentegodi si era messa male col vantaggio scaligero firmato da Lasagna al 16’, ma poi i pugliesi hanno già rimontato con Folorunsho (30’) e Cheddira (44’). Nella ripresa la squadra guidata da Michele Mignani ha preso il largo, andando ancora a segno due volte con l’attaccante marocchino (rigore 53’ e 78’).

PRONOSTICI SEDICESIMI COPPA ITALIA 18-19-20 OTTOBRE 2022

Numeri e statistiche Parma-Bari                                          

Dando uno sguardo ai precedenti tra Parma e Bari, si registrano 35 scontri tra queste due squadre con 19 vittorie del Parma (11 in casa), 12 pareggi (5 in terra emiliana) e 4 successi del Bari (di cui 2 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Tardini, molto recente, è stata quella nella prima giornata dell’attuale Serie B (12 agosto 2022) chiusa con un pareggio per 2-2. Restando alla Coppa Italia, sono 6 i precedenti con 3 vittorie dei ducali, 2 pari e un solo successo per i baresi.

Probabili formazioni Parma-Bari

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Ansaldi, Balogh, Circati, Zagaritis; Hainaut, Sohm; Coulibaly, Vazquez, Tutino; Charpentier. Allenatore: Fabio Pecchia.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Di Cesare, Zuzek, Mazzotta; D’Errico, Benedetti, Mallamo; Botta; Salcedo, Scheidler. Allenatore: Michele Mignani.

Dove vedere Parma-Bari in chiaro: diretta tv e streaming

Il match tra Parma e Bari, in programma mercoledì 19 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Parma-Bari e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare i migliori bookmaker che trovi subito di seguito e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!