Dove vedere in streaming Palermo-Livorno – La capolista Palermo scende in campo nella 16esima giornata di Serie B, affrontando allo stadio Renzo Barbera il Livorno di Roberto Breda. Il match è in programma sabato 15 dicembre con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00. A dirigere la partita in terra siciliana è stato chiamato l’arbitro Valerio Marini della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo.

Il Palermo cerca la fuga

Il Palermo sta disputando un ottimo campionato e i siciliani sembrano ormai pronti per effettuare l’allungo. La formazione di Roberto Stellone sta mettendo in scena una lunga serie positiva di risultati che ha portato i rosanero in vetta alla classifica con 29 punti. Dopo due pareggi consecutivi nei big match contro Verona e Benevento, il Palermo è tornato a vincere nell’ultimo turno battendo per 3-1 all’Euganeo il Padova. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Stellone ha commentato:

“Nestorovski? Ilija non ci sarà, è tra gli indisponibili così come Alastra, Lo Faso e Struna. Ieri ha accusato un fastidio al polpaccio e domani si sottoporrà agli esami del caso: speriamo non sia nulla di grave. Abbiamo comunque delle scelte valide. Domani tornerà certamente Jajalo. Nuova proprietà? Ci siamo incontrati, ma al momento quello che conta per noi e per la squadra è affrontare queste quattro partite al meglio e fare più punti possibili. Non dobbiamo farci distrarre dalle questioni esterne”, sono state le sue parole.

Livorno, i labronici per l’impresa

Dal canto suo il Livorno sembra iniziare a intravedere la luce in fondo al tunnel. I labronici sono inftti reduci dal secondo successo in campionato, dopo aver battuto al Picchi per 3-1 il Foggia domenica scorsa. Un successo che ha permesso ai labronici di effettuare l’aggancio all’ultimo posto proprio con i dauni, mettendosi a sole cinque lunghezze dalla zona salvezza. Dunque, nonostante il match col Palermo si preannunci molto complicato, il tecnico Roberto Breda respira un’aria più fiduciosa:

“Ci aspetta una squadra molto forte come quella rosanero. Probabilmente la più forte del campionato. Ci vorrà grande capacità di soffrire, concentrazione, voglia di proporsi e di fare bene”. Il tecnico labronico prosegue: “Se guardiamo la classifica, la partita sembrerebbe già scritta, ma noi non regaleremo nulla al Palermo. Abbiamo grandi margini di miglioramento e non dobbiamo mai accontentarci”.

I PRONOSTICI DELLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE B

Diretta tv e streaming Palermo-Livorno

Il match tra Palermo e Livorno, in programma sabato 15 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)