Diretta streaming Palermo-Cosenza: dove vedere su Dazn | Serie B 03.11.2018

Dove vedere in diretta streaming Palermo-Cosenza – La giornata numero 11 di Serie B vedrà giocarsi anche la sfida tra il Palermo di Roberto Stellone e il Cosenza di Piero Braglia. Il match tra rosanero e rossoblu sarà diretto dall’arbitro Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Vittorio Di Gioia di Foligno.
IL PALERMO VUOLE LA VETTA
Il Palermo è reduce da quattro risultati utili consecutivi ed è ormai arrivato ad un punto dalla capolista Pescara. Questa è attesa lunedì sera dal complicato match interno contro il Lecce, così i rosanero possono sfruttare li scontro diretto per portarsi in vetta solitaria. In conferenza stampa Roberto Stellone ha commentato: “Veniamo da un momento positivo e quindi dovremo cercare la vittoria, ma sempre rispettando l’avversario che vorrà giocarsi la partita e cercherà di non perdere. Si tratta di una squadra che ha cambiato diversi moduli nelle ultime gare, dovremo essere bravi noi a capire come cercheranno di affrontarci. Dobbiamo essere organizzati quando hanno palla loro, ma anche quando la gestiamo noi”.
Dal canto suo il Cosenza vuole fare punti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. I calabresi sono reduci dall’1-1 interno proprio contro il Pescara, con gli abruzzesi che hanno trovato il pareggio nel finale col contestato gol/no gol di Crecco. Un episodio che aveva mandato su tutte le furie il tecnico Piero Braglia: “Il problema nostro è che le partite non le chiudiamo. Ma come si fa a non vedere un fallo di mano? Poi la palla non è entrata, il segnalinee non vede niente…bah… al di là di tutto i ragazzi hanno fatto tutto quello che hanno potuto. Gli va detto solo bravi. Non ho l’età per farmi prendere in giro. I miei ragazzi hanno fatto una grande partita”.
DIRETTA TV E STREAMING PALERMO-COSENZA
Il match tra Palermo-Cosenza, in programma sabato 3 novembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B