Dove vedere in streaming Olanda-Irlanda del Nord – Al De Kuip di Rotterdam va in scena, giovedì 10 ottobre alle ore 20:45, il match tra l’Olanda di Ronald Koeman e l’Irlanda del Nord di Michael O’Neill. Una sfida molto importante per le sorti del gruppo C delle Qualificazioni ad Euro 2020, affidata all’arbitro francese Benoît Bastien.


Olanda a caccia dell’aggancio


Van Dijk, Olanda

Una sfida determinante per l’Olanda di Ronald Koeman che ci arriva con 9 punti dopo quattro giornate, a meno tre dai britannici anche se con una partita in più per quest’ultimi. Nelle due sfide di settembre sono arrivate le vittorie con poker alla Germania ad Amburgo (2-4) e all’Estonia a Tallinn (0-4).

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Ronaldo Koeman ha dichiarato di essersi anche arrabbiato per un’intensità negli allenamenti non adeguata: “Ci sono stati momenti durante l’allenamento di martedì e mercoledì dove ritmo e intensità erano troppo bassi. Forse è un po ‘di stanchezza e forse anche pigrizia. I due match contro l’Irlanda del Nord valgono un biglietto per il campionato europeo. Sarebbe quindi davvero deludente se non raggiungessimo il nostro obiettivo per mancanza di attenzione e voglia”.


L’Irlanda del Nord sogna l’impresa


O'Neill, allenatore Irlanda del Nord

Dall’altra parte l’Irlanda del Nord si trova a 12 punti dopo le prime quattro vittorie di fila conquistate contro Bielorussia ed Estonia fra andata e ritorno. Poi nel turno scorso è arrivata la sconfitta interna per 2-0 contro la Germania, con i teutonici saliti a loro volta in vetta assieme ai britannici. Ora dunque si arriva al momento cruciale in ottica qualificazione.

In conferenza stampa il tecnico nordirlandese Michael O’Neill ha presentato il match: “L’Olanda è una nazionale in grado di vincere gli Europei, ma prima si dovrà qualificare. Hanno mancato le ultime due competizioni in Russia (Coppa del Mondo 2018) e Francia (Euro 2016), quindi si tratta di una pressione aggiuntiva su di loro. La loro squadra non è ha l’esperienza delle squadre precedenti e forse è un aspetto che possiamo sfruttare. Sarà un match difficile, ancor di più di quello contro la Germania giocando in trasferta”.


Diretta tv e streaming Olanda-Irlanda del Nord

Il match Olanda-Irlanda del Nord, in programma giovedì 10 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Olanda-Irlanda del Nord.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE