Dove vedere in streaming Napoli-Sampdoria – Sabato 2 febbraio con inizio alle ore 18:00 si gioca la sfida dello stadio San Paolo. Ad affrontarsi sono il Napoli di Carlo Ancelotti e la Sampdoria di Marco Giampaolo, nel match valido per il secondo anticipo della 22esima giornata di Serie A. Il match sarà diretto dall’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, col fischietto piemontese che sarà coadiuvato in cabina VAR dal sig. Federico La Penna della sezione di Roma.

Napoli, gli azzurri vogliono rialzarsi

Il Napoli va a caccia del riscatto. La sconfitta per 2-0 contro il Milan in Coppa Italia nei quarti di finale ha fatto svanire un altro obiettivo. E adesso agli azzurri resta solo l’Europa League, oltre a conservare il secondo posto in campionato. Una missione da non fallire e che il tecnico Carlo Ancelotti ha ben in mente a partire dal match contro la Sampdoria.

“La Sampdoria è una squadra che gioca molto bene, all’andata ci è andata male. Ma abbiamo 14 punti di vantaggio sul quinto posto, quindi non si tratta di una partita da dentro o fuori. In campionato dovremo dare il meglio, la Juventus deve vincerlo per merito suo e non per demerito nostro, ma stiamo facendo bene e lo testimoniano gli otto punti di vantaggio sull’Inter terza. L’obiettivo della Champions League è importante per tutte le società, ci sarà grande bagarre e noi siamo felici di restarne fuori. Poi c’è l’Europa League a cui teniamo”.

Sampdoria, i blucerchiati sognano ad occhi aperti

Dal canto suo la Sampdoria non vuole fermarsi. I blucerchiati sono al sesto posto e hanno messo nel mirino la quarta piazza del Milan, distante solo due lunghezze. Inutile fare proclami in casa blucerchiata, anche perché la classifica è corta e la concorrenza è folta. Di certo il morale in casa Samp è molto alto e la voglia di giocarsi tutte le carte a propria disposizione anche. In conferenza stampa il tecnico Marco Giampaolo ha commentato:

“Passeggiate non se ne fanno mai in Serie A, il campionato è sempre molto equilibrato. Il Napoli è fortissimo, in casa non ha mai perso. Hanno qualità straordinarie, sarà molto impegnativa come partita. Ma giocheremo undici contro undici. Affrontiamo una squadra con grande qualità nei suoi interpreti, che rispetto al passato ha cambiato un po’: oggi è più mobile. Sono meno prevedibili rispetto al passato”.

PRONOSTICO NAPOLI-SAMPDORIA 2 FEBBRAIO

Diretta tv e streaming Napoli-Sampdoria

Il match tra Napoli e Sampdoria, in programma sabato 2 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Napoli-Sampdoria.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NAPOLI-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A