Dove vedere Napoli-Roma in streaming e diretta TV – Il big match della decima giornata di Serie A va in scena domenica 28 ottobre alle ore 20:30, nel posticipo della stadio San Paolo. Ad affrontarsi sono il Napoli di Carlo Ancelotti e la Roma di Eusebio Di Francesco, partita per la quale è stato designato l’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia, mentre al VAR ci sarà il sig. Marco Di Bello di Brindisi.
Napoli 03/03/2018 – campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne
Il Napoli è pronto per la super sfida, reduce dal brillante pareggio per 2-2 al Parco dei Principi contro il PSG. L’amaro in bocca per il pari dei francesi arrivato al 93′ ha lasciato spazio alla soddisfazione per la crescita costante che sta avendo la squadra di Carlo Ancelotti. Intanto sono arrivate le parole di grande ‘amore’ di Kalidou Koulibaly: “Quando sono arrivato in Italia, a Napoli, dopo un anno e mezzo mi sentivo già cittadino napoletano. Perché io, Kalidou Koulibaly, sono, mi sento, francese, senegalese e napoletano. Non ho pianto quando sono arrivato ma se un giorno dovrò andare via, spero il più tardi possibile, è sicuro che piangerò”.
Dall’altra parte la Roma è tornata a sorridere tramite la Champions League, col netto 3-0 rifilato al CSKA Mosca in quel dell’Olimpico. Tuttavia in campionato le cose non vanno proprio bene, con i giallorossi che devono riscattare il ko interno per 2-0 contro la Spal. Nelle ore precedenti il match, Eusebio Di Francesco ha dichiarato: “Per venire fuori con un risultato importante serve una grande partita. Abbiamo un avversario forte, con tanti giocatori che si conoscono tra di loro ed elementi tipo Fabian molto interessanti. È cambiato qualcosa nel modo di interpretare la gare”.
As Roma 01/09/2017 – amichevole / Roma-Chapecoense / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Eusebio Di Francesco
“Siamo capaci di fare grandi prestazioni o di perdere la testa in 10 minuti. A volte la squadra è imprevedibile anche per me”
DIRETTA TV E STREAMING NAPOLI-ROMA
Sommario
Il match tra Napoli e Roma, in programma domenica 28 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Tifoso della Samp, sono cresciuto a pane, Vialli e Mancini. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio per Sportnotizie24 è un sogno che diventa realtà