SERIE A LIVE/ Dove vedere in streaming Milan-Udinese: la diretta TV | 2 Aprile

    La diretta tv e streaming Milan-Udinese, primo anticipo della 30esima giornata di Serie A in programma martedì 2 aprile

    36
    Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming: la diretta TV, domenica 28 ottobre 2018

    Dove vedere in streaming Milan-Udinese – Il primo match della 30esima giornata di Serie A si gioca allo stadio Giuseppe Meazza tra il Milan di Gennaro Gattuso e l’Udinese di Igor Tudor. La sfida tra rossoneri e friulani sarà diretta dall’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno con il sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli invece a coadiuvarlo direttamente dalla cabina VAR.

    Milan in cerca di riscatto

    Il Milan ha ultimato i bonus con la sconfitta di sabato scorso sul campo della Sampdoria. Un ko che ha fatto paio con quello nel derby prima della sosta e che adesso ha portato la Lazio a soli tre punti di distanza, con un match in più rispetto a Immobile e compagni. Alla vigilia del match, il tecnico Gennaro Gattuso ha dichiarato:

    “Preoccupato per il gioco poco fluido? Non abbiamo mai fatto un bel calcio, nemmeno quando abbiamo conquistato le 5 vittorie di fila. Il secondo tempo con l’Inter e la Samp mi è piaciuto, bisogna solo essere più attenti. La mia tranquillità arriva da ciò che mi fanno vedere i giocatori nello spogliatoio. Vi focalizzate solo su Piatek, ma tutta la squadra è meno fluida, non è solo Piatek, a lui se arrivano le palle riesce a concretizzare. Nel primo tempo era da solo, nella ripresa con la Samp non mi sembrava solo, e abbiamo avuto le nostre occasioni”.

    Udinese, servono punti salvezza

    Serie A, risultati decima giornata:

    Dall’altra parte c’è una squadra che ha ripreso fiducia nell’ultimo turno. L’Udinese infatti è tornata a vincere nel 2-0 interno al Genoa e ha mosso tre passi importanti verso la salvezza, andando a più tre sull’Empoli terz’ultimo. Ma ovviamente nulla è ancora fatto e anche a Milano bisognerà giocare col coltello tra i denti. Il tecnico Igor Tudor ha parlato delle ultime due sconfitte in trasferta subendo 4 reti da Juventus e Napoli:

    “Nella valutazione delle sconfitte c’è da prendere tutto, non solo la paura e la mancata convinzione. Ho analizzato bene quelle gare, ho una mia opinione su quel che è successo. È una cosa che devo risolvere io nello spogliatoio. Se si va in certi stadi, con un livello alto, ci può stare perdere con tre o quattro gol. Bisogna migliorare, quando avrò un paio di settimane a disposizione vedrò di focalizzarmi su questo. Ora posso parlare, cambiare qualcosina, ma ci sono dei limiti. Sulle altre cose bisogna lavorare sul campo, ora non c’è tempo”.

    Diretta tv e streaming Milan-Udinese

    Il match tra Milan e Udinese, in programma martedì 2 Aprile con fischio d’inizio alle ore 19:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Milan-Udinese.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-UDINESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A