Dove vedere in diretta TV e streaming Milan-Torino | posticipo ore 20:30

Dove vedere in streaming Milan-Torino – Nel posticipo conclusivo della 15esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra il Milan di Gennaro Gattuso e il Torino di Walter Mazzarri. Il match dello stadio Giuseppe Meazza avrà inizio alle ore 20:30 in quel di Milano. L’arbitro designato per il match è il sig. Daniele Orsato della sezione di Schio, mentre in cabina VAR ci sarà Rosario Abisso di Palermo.
Milan, l’occasione per accorciare la classifica
Il Milan ha l’occasione per allungare in ottica quarto posto, dopo aver registrato ancora una volta gli stop di Roma col Cagliari e Lazio con la Sampdoria. In più, una vittoria, permetterebbe ai rossoneri di arrivare ad una sola lunghezza dall’Inter e dal terzo posto in classifica. Nella conferenza stampa della vigilia, Gennaro Gattuso ha dichiarato: ”
“Quando abbiamo avuto 5-6 infortuni ho visto occhi diversi nei miei giocatori, hanno dato tutti qualcosa in più”. Sul possibile meno uno dall’Inter: “Sembra che sia passato più di un anno, e se oggi i miglioramenti si vedono è perchè lavoriamo tanto e non lasciamo nulla al caso. Abbiamo voglia ci crescere e senso di appartenenza, questo è il segreto di questa società. La voglia di essere qui. Voglio vedere questo veleno, senza lasciare nulla al caso, ma lavorare con serietà. Nell’arco di un anno poche volte ho visto gente svogliata”.
Torino, i granata sognano l’impresa
Per quanto riguarda il Torino, i granata con 21 punti sono in piena zona Europa League. Ma un successo e l’impresa al Meazza pemetterebbe a Belotti e compagni di avvicinare sensibilmente il quarto posto, arrivando a meno uno da Lazio e proprio Milan. In conferenza stampa, Walter Mazzarri ha dichiarato:
“Gattuso sta facendo un ottimo lavoro e i numeri parlano per lui. Anche in situazioni di emergenza è riuscito a fare bene. In casa, il Milan ha perso solo contro la Juventus. A noi toccherà fare una partita perfetta, non sappiamo come giocherà il Milan visto che ha cambiato spesso modulo. Ci siamo preparati a tutte le soluzioni. E nonostante l’emergenza, hanno giocatori come Higuain, Suso, Cutrone, Calhanoglu e Kessié. Calciatori di assoluto valore, basta guardare il loro curriculum”.
I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Diretta tv e streaming Milan-Torino
Il match tra Milan e Torino, in programma domenica 9 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
Info Serie A 2018-2019
LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019