SERIE A LIVE/ Dove vedere in diretta streaming Milan-Lazio: alternative a Dazn | sabato 13 aprile

    Il big match della 32esima giornata di Serie A si gioca sabato 13 aprile alle ore 20:30: la diretta streaming Milan-Lazio, alternative a Dazn

    89

    Dove vedere in streaming Milan-Lazio – Il big match della 32esima giornata di Serie A mette di fronte, sabato 13 aprile alle ore 20:30, il Milan di Gennao Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Uno scontro diretto per la corsa alla Champions League che potrebbe ‘regalare’ strascichi importanti. La partita del Giuseppe Meazza sarà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, mentre in cabina VAR c’è il sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

    Milan a caccia di riscatto

    Il Milan deve ripartire e ritrovare una vittoria che ormai manca dal 9 marzo e dal successo esterno per 2-1 sul campo del Chievo. Poi sono arrivate tre sconfitte, contro Inter, Sampdoria e Juventus, più un pareggio con l’Udinese nelle successive quattro, favorendo così il rientro dell’Atalanta. Alla viglia del match, il tecnico Gennaro Gattuso ha dichiarato.

    “E’ un nostro dovere fare bene. Quest’anno a San Siro ci sono stati più di 2 mln di tifosi, numeri incredibili. Ma dobbiamo essere bravi noi, dobbiamo dare una gioia ai nostri tifosi, deve essere una nostra responsabilità. La Lazio è una squadra fisica e ben messa in campo, somiglia alla Juve. Hanno grande fisicità in tanti interpreti, domani non basta giocare solo bene, bisogna metterci cattiveria agonistica e giocare a calcio nel miglior modo possibile”.

    Lazio un po’ appannata

    Dall’altra parte anche la Lazio non sta vivendo una fase così brillante, dopo il ko per 1-0 sul campo della Spal e aver agguantato un pareggio per 2-2 in casa col Sassuolo al 95′ con Lulic. Biancocelesti a quota 49 con tre lunghezze da recuperare al Milan, ma anche con un match in meno rispetto ai rossoneri. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha presentato la sfida.

    “Ci giochiamo una fetta importante del nostro cammino per la Champions, voglio una squadra con la mente libera, con la mentalità forte e consapevole di essere forte. Contro SPAL e Sassuolo siamo stati al di sotto delle nostre possibilità, anche se contro il Sassuolo meritavamo di vincere. Inutile guardarsi indietro, guardiamo alla sfida di San Siro con grande fiducia”.

    Diretta tv e streaming Milan-Lazio

    Il match tra Milan e Lazio, in programma sabato 13 Aprile con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Milan-Lazio.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A