Il posticipo della domenica dell’undicesima giornata di Serie A andrà in scena allo stadio Meazza di Milano e vedrà di fronte Milan e Lazio. A inizio anno questo sarebbe stato considerato un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento in Champions League. L’inizio difficile dei rossoneri, però, ha complicato le cose e ora i padroni di casa sono costretti a rincorrere. Biancocelesti che, invece, sono quinti e sono in piena corsa per il quarto posto, come richiesto dal patron, Claudio Lotito. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Milan-Lazio.

Milan con Suso dal 1′

Suso e Calabria, esultanza Milan

Il Milan è partito molto male in questa stagione. Risultati negativi che hanno portato la società rossonera ad esonerare Marco Giampaolo, affidandosi a Stefano Pioli. Nel turno infrasettimanale è arrivata la prima vittoria per l’allenatore con il successo di misura sulla Spal. Rossoneri a metà classifica con 13 punti e che potrebbe essere all’ultima spiaggia per cercare di rientrare in lotta per un piazzamento europeo. Il tecnico dovrebbe affidarsi a Suso dal 1′, dopo che lo spagnolo era partito dalla panchina nell’ultimo turno. A completare il tridente dovrebbero esserci Piatek e Calhanoglu. In mezzo al campo, invece, dovrebbe tornare Biglia in cabina di regia, con Paquetà e Kessié ai suoi lati.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

La Lazio cerca continuità

esultanza gol Milinkovic-Savic, Lazio-Rennes

La Lazio ha l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Champions League, come dichiarato pubblicamente dal patron, Claudio Lotito. Biancocelesti che sono quinti in classifica con 18 punti, alla pari con Cagliari e Napoli e ad un solo punto dal quarto posto occupato dalla Roma. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-0 contro il Torino. Il tecnico Simone Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2. In attacco tornerà Correa dal primo minuto al fianco di Immobile. Lulic e Lazzari saranno gli esterni a tutta fascia. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Diretta tv e streaming Milan-Lazio

Il match tra Milan e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Milan-Lazio è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE MILAN-LAZIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215